Ciao a tutti,
dunque dovrei acquistare a giorni uno CHEVY VAN G20 5700cc 30 quintali 210CV 146KW, 7 posti immatricolato autocaravan.
Facendo un giro per le assicurazioni del mio paese, abito in provincia di Firenze, mi hanno sparato cifre oltre ai 1000 euro, e che la mia assicurazione per l'auto, che venderò inquanto la sostituisco al 100% con il VAN non la posso usare e che con il Van dovrò iniziare dalla classe più alta nuovamente.
Leggendo altri thread di questo forum ho visto riferimenti a compagnie assicurative per autocaravan che offrono i loro servizi a prezzi vantaggiosi intorno ai 300 euro annue.
Vorrei sapere da voi un consiglio da esperti e indirizzarmi a fare la scelta giusta.
Grazie 1000
Essendo in van immatricolato come mezzo uso abitazione, vai alla loyd adriatica (non ricordo mai come si scrive[:I]) è convenzionata e costa molto molto meno. la RC, a bari, costa € 324,00, a prescindere dal mezzo che hai... prova[;)] DADO
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.