quote:Originally posted by Grinza> ma che vino...questi ci ha la roba buona[:D][:D]..almeno falla girare... Valerio
quote:Originally posted by stirner> Aiutooooooo, levategli il vino!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pizzo
ma siamo così sicuri che la citazione gentilmente offerta da gianni sia fuori tema? forse quando interpretiamo l'articolo 185 del sommo codice stradale non cerchiamo una nostra verità? e allora cari prof, nonn, fox, devil, ivanoppp etcetera datevi da fare: forse tra le righe dei testi sacri troveremo la risposta all'eterna questione: cos'è sosta e cos'è parcheggio? io, nel mio piccolo, vi segnalo questo passaggio nella citazione di gianni che forse vi era sfuggito: "dare a una samaritana un’incoraggiante testimonianza presso un pozzo vicino alla città di Sichar" un pozzo non è forse un posto attrezzato per il carico e scarico? sichar non allude forse a un'antica marca di autocaravan? la testimonianza non fa chiaro riferimento ai ricorsi al giudice di pace o al tar o alla suprema corte di cassazione che tanto piacciono al prof calosci? meditiamo, ragazzi, meditiamo >
>
quote:Originally posted by stirner> Cribbio hai ragione!!! Mi era sfuggito questo aspetto. L'antica marca di camper produceva camper della potenza di QUATTRO CAVALLI. Fin da allora ci furono problemi perché i cavalli non erano dotati di marmitta catalitica per i gas di scarico (ecologico perché metano biologico) e non erano dotati di cassetta di recupero... Ciao
ma siamo così sicuri che la citazione gentilmente offerta da gianni sia fuori tema? (...) io, nel mio piccolo, vi segnalo questo passaggio nella citazione di gianni che forse vi era sfuggito: "dare a una samaritana un’incoraggiante testimonianza presso un pozzo vicino alla città di Sichar" un pozzo non è forse un posto attrezzato per il carico e scarico? sichar non allude forse a un'antica marca di autocaravan? la testimonianza non fa chiaro riferimento ai ricorsi al giudice di pace o al tar o alla suprema corte di cassazione che tanto piacciono al prof calosci? meditiamo, ragazzi, meditiamo >
quote:Originally posted by Happy Appi> Questa è la risposta più intelligente che si poteva dare,quoto in pieno.Ciao Nyppo.[;)]
Ciao, io sono agnostico e mi danno molto fastidio tutti quelli che vogliono imporre la propria idea di religione, soprattutto se non richiesta. Credo che sarebbe Cosa Buona e Giusta ([:D]) se il WM intervenisse... Cesare[:)][:)][:)] >