CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Amanti della Verità della Parola di Dio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 11/12/2006 alle: 17:33:45
quote:Originally posted by Grinza
quote:Originally posted by stirner
ma siamo così sicuri che la citazione gentilmente offerta da gianni sia fuori tema? forse quando interpretiamo l'articolo 185 del sommo codice stradale non cerchiamo una nostra verità? e allora cari prof, nonn, fox, devil, ivanoppp etcetera datevi da fare: forse tra le righe dei testi sacri troveremo la risposta all'eterna questione: cos'è sosta e cos'è parcheggio? io, nel mio piccolo, vi segnalo questo passaggio nella citazione di gianni che forse vi era sfuggito: "dare a una samaritana un’incoraggiante testimonianza presso un pozzo vicino alla città di Sichar" un pozzo non è forse un posto attrezzato per il carico e scarico? sichar non allude forse a un'antica marca di autocaravan? la testimonianza non fa chiaro riferimento ai ricorsi al giudice di pace o al tar o alla suprema corte di cassazione che tanto piacciono al prof calosci? meditiamo, ragazzi, meditiamo >
> Aiutooooooo, levategli il vino!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pizzo
>
> ma che vino...questi ci ha la roba buona[:D][:D]..almeno falla girare... Valerio
19
max 65
max 65
13/10/2006 247
Inserito il 11/12/2006 alle: 21:42:38
Ci mancava un predicatore nel forum però avrei preferito qualcosa di più allegro, tipo James Brown in Blues Brothers.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 21:54:14
Chi siamo! dove andiamo! da dove veniamo!-----------------------------Camperisti- a spasso- da casa. Bruno.
frittella
frittella
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 23:05:12
come mai non censurate in partenza quanto non pertinente con il forum ? Male... molto male.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 23:10:58
quote:Originally posted by stirner
ma siamo così sicuri che la citazione gentilmente offerta da gianni sia fuori tema? (...) io, nel mio piccolo, vi segnalo questo passaggio nella citazione di gianni che forse vi era sfuggito: "dare a una samaritana un’incoraggiante testimonianza presso un pozzo vicino alla città di Sichar" un pozzo non è forse un posto attrezzato per il carico e scarico? sichar non allude forse a un'antica marca di autocaravan? la testimonianza non fa chiaro riferimento ai ricorsi al giudice di pace o al tar o alla suprema corte di cassazione che tanto piacciono al prof calosci? meditiamo, ragazzi, meditiamo >
> Cribbio hai ragione!!! Mi era sfuggito questo aspetto. L'antica marca di camper produceva camper della potenza di QUATTRO CAVALLI. Fin da allora ci furono problemi perché i cavalli non erano dotati di marmitta catalitica per i gas di scarico (ecologico perché metano biologico) e non erano dotati di cassetta di recupero... Ciao
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 13/12/2006 alle: 14:32:29
Ciao, io sono agnostico e mi danno molto fastidio tutti quelli che vogliono imporre la propria idea di religione, soprattutto se non richiesta. Credo che sarebbe Cosa Buona e Giusta ([:D]) se il WM intervenisse... Cesare[:)][:)][:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/12/2006 alle: 14:46:10
Amen
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 15/12/2006 alle: 20:44:06
quote:Originally posted by Happy Appi
Ciao, io sono agnostico e mi danno molto fastidio tutti quelli che vogliono imporre la propria idea di religione, soprattutto se non richiesta. Credo che sarebbe Cosa Buona e Giusta ([:D]) se il WM intervenisse... Cesare[:)][:)][:)] >
> Questa è la risposta più intelligente che si poteva dare,quoto in pieno.Ciao Nyppo.[;)]
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7407
Inserito il 15/12/2006 alle: 22:46:15
Ciao, io non sono agnostico ma mi danno molto fastidio tutti quelli che vogliono imporre la propria idea di religione, soprattutto se non richiesta. Credo che sarebbe Cosa Buona e Giusta ([:D]) se il WM intervenisse... Armando

Modificato da Armando il 15/12/2006 alle 22:47:43
anassagora
anassagora
-
Inserito il 04/01/2007 alle: 23:50:34
I cristiani adorano ecc Io sono cristiano e adoro con spirito ecc.. Ma che ti dicela testa? Hai problemi notturni? Che c'entra questo tuo messaggio, che subdolamente inserisci in un luogo virtuale , con la religione e con la fede cristiana in particolare? Perchè non testimoniate la bellezza ottimistica del Vangelo? Perchè vi riducete a maschere? Perchè no vi sforzate eventualmente di diffondere il Vangelo presso i non credenti? Perchè cercate solo di intavolare inutili disquisizioni nominalistiche sul nuovo testamento? Io sul cancello della mia casa ho scritto: PER GLI AMICI TESTIMONI DI GEOVA SONO FELICEMENTE CRISTIANO E CATTOLICO, ANZI LO SONO GIOSAMENTE ANCHE A DISPETTO DI QUEI PRETI CHE VOGLIONO FARMI APPARIRE LE GIOIE DEL CREATO( TUTTE!!!) COME TENTAZIONI DEL DIAVOLO cARO AMICO TESTIMONE , NON HO VOGLIA DI FARMI INTERROGARE SUL VANGELO DA TE E PER QUESTO SEI PREGATO DI NON SUONARE !!!!!!!!! GRAZIE IN CRISTO
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 07/01/2007 alle: 21:09:32
ma chi c...o e' questo? scommeto che non ha nemmeno il camper. povero si limita a disturbare il prossimo scrivendo idiozie su un forum non adatto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link