CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Ancc: Risponde a mia protesta su Art. 9... Leggete

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 167
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 19/10/2009 alle: 10:45:21
Forza Proff!!! La concretezza delle tue risposte ci da più forza, sono anche sicuro che ANCC, in toto o in parte, bazzichino qui sul forum di CoL, e si renderanno conto di quanto "NOI DISSIDENTI" non esistiamo. Il fatto che non ci siano associazioni che possano contrastare ANCC, non significa che tutti i camperisti riconoscono il loro operato. ANCC ha sempre fatto molto per il camperismo, e questo è un fatto concreto del passato. Ma se adesso ANCC si sogna di scrivere che tutti dobbiamo pitturare i camper di rosa, non è che dobbiamo seguirli pedestremente. Devono riconoscere che si sono inventati il "Punto 9" a discapito della libertà di tutti, e non per i solo loro simpatizzanti, ma ben per tutti i 203.000 camper di tutta Italia e con le loro max 15.000 tessere non fanno neanche la metà + 1 ed in Democrazia questo fatto conta, e conta tantissimo! Con Ivano stiamo preparando altro materiale, e poi vediamo chi "NON ESISTE". [:(!] L'impossibilità di "muovere" fisicamente migliaia di persone, camper famiglie, è una problematica che proprio nel 2009/2010 si può risolvere. Non credo che ANCC abbia fatto un mega raduno a Firenze o chissà dove per "sentire" tutti i loro iscritti. Bye
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 19/10/2009 alle: 10:51:32
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 16/10/2009  17:41:56 (Visualizza E' specificato chiaramente nella prima riga che ho scritto: Il ricorso terzi da incendio prevede il rimborso delle somme che l'assicurato sia tenuto a pagare in quanto civilmente responsabile per danni provocati a terzi DALL'INCENDIO, SCOPPIO, ESPLOSIONE DELL'AUTOCARAVAN " COMPRESO" IL CARBURANTE CONTENUTO NEL SERBATOIO DELLO STESSO E DESTINATO AL SUO FUNZIONAMENTO." Per cui il camper se esplode a seguito di esplsione derivata sia dal gasolio che dal gas in esso contenuto e' compreso.Spero di essere stato piu' chiaro. Fabio.messaggio in nuova finestra)>
> Caro Fabio, non volermene ma nel maiuscolo indicato da te si parla di serbatoio dello stesso (inteso come camper) e non si menzionano le bombole del gas che non servono al funzionamento del camper. Con questo non voglio assolutamente denigrare la tua copertura assicurativa o le coperture di altri camperisti, ci mancherebbe. Solo che per la mia piccolissima esperienza in fatto di assicurazioni credo che qualche eccezione il liquidatore lo solleverebbe. Con simpatia Cocktail
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 19/10/2009 alle: 13:13:17
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/10/2009  12:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Il Dr. Ciolli mi scrive ancora (in rosso) e io rispondo (in nero): Per quanto sopra, nel giugno, su un caso preciso (campo di calcio di Vada trasformato dagli anziani della UISP in parcheggio temporaneo autocaravan a 8 euro giorno) abbiamo predisposto la prima segnaletica esplicativa a tutela dei volontari che gestiscono le aree pubbliche per ospitare le autocaravan e ai quali non si può scaricare l’oneri connessi a chi viola la legge e attiva un micidiale danno a cose e persone.id="red">>
> Urca [:0] ma allora e' VERO che ANCC sta gia' diffondendo (ha gia' diffuso... ad amm. comunali ?) il "consiglio e suggerimento" di adottare il cartello contenente anche il PUNTO 9 ... [:(!] Ivanoid="blue">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 19/10/2009 alle: 14:54:27
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 19/10/2009  10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ho volutamente interlineato la parola"COMPRESO" il gaso lio da autotrazione.Vuol dire che e' compreso lo scoppio o incendio causato anche da altre forme (gas, metanolo o altro) altrimenti ci sarebbe scritto "SOLO" da gasolio per autotrazione.Fidati.... Fabio.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 19/10/2009 alle: 16:23:39
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 19/10/2009  13:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già Ivano,a quanto pare leggendo queste righe sembra proprio che a VADA SIA STATA MESSA LA PRIMA SEGNALETICA ESPLICATIVAid="size2">id="red">,chissà se ce ne saranno altre in giro ! Su ragazzi,continuiamo a diffondere altrimenti qui....altro che turisti itineranti,corriamo il rischio di diventare tutti,volenti o non,campeggiatori itineranti! [}:)] NO AL PUNTO 9id="red">id="size3"> Aura
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 19/10/2009 alle: 16:42:10
Sono sicuro che si troveranno in braghe di tela presto oramai il No a quel Art.9 si sta diffondendo a macchia d'olio [:)] presto distribuiremo pure il volantino chi non arriva con internet li faremo firmare [:D] poi vediamo cosa fanno,questa cosa mi ricorda la storia dei telefonini [;)]alla fine anno vinto i dissidenti.Luca Pd
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:48:26
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 09/10/2009  12:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì e in inverno sui parcheggi delle funivie spegnere anche per mezz'ora il riscaldamento equivale a tornarsene immediatamente a casa con tubi e valvole spaccati dal ghiaccio. Bravo Prof. falli neri !! tu che sei giuridicamente emancipato [;)] bye Enrico Ps. loro si preoccupano del camper che và in fumo .... io mi chiedo cosa abbiano fumato loro [?][?][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link