Salve, qualcuno sa dirmi per caso con esattezza com'è divisa l'Italia per le zone assicurative? Io so per certo che in Campania si paga molto di più che altrove, ma mi interesserebbe avere una classifica con tutte le province d'Italia e il relativo "indice di pericolosità". Ho fatto una ricerca in rete ma non ho trovato risposta... forse ho sbagliato qualcosa...
chi mi aiuta?
grazie!!
ciao.anche io come te, nessuno è riuscito ha darmi una riposta sul quesito,ma se può aiutarti da noi in puglia l'RCA sta intorno
ai 300 annui.
la nota dolente è la polizza furto-incendio : si paga abbastanza poco circa 7/8 € ogmi 1000 di valore stimato , bene se ti rubano
il cmp e questo a più di 10 anni non ti rimborsano quasi per niente
perchè, per loro,il mezzo è vecchio e non ha mercato.Che fregatura
anche se sapiamo che i rivenditori ci vendono i cmp di 10 anni a suon
di migliaia di euro,a volte,anche più di 20.000-
Fateci pagare più di 7/8 euro,e tutelateci di più!
Propongo di fare diventare questa ingiustizia,nei confronti della
categoria,un caso da sottoporre a chi sostiene le mie stesse affermazioni e prendere dei provvedimenti-
Qui trovi tutto quanto ti interessa....devi però "combinare" la frequenza dei sinistri (in sostanza il numero di sinistri per numero di veicoli circolanti) di cui a pag 8 con il costo medio dei sinistri stessi di cui a pag. 9 (meno sinistri ci sono e meno la compagnia paga per ogni sinistro, meno si paga di premio assicurativo...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.