quote:Originally posted by Wyndy> Ciao Wyndy, ti spiego: sul telecomando c'è il tasto light, se vado a premerlo quando non sono colegato alla 220V i faretti non si accendono, se collego la 220V e premo il tasto di accenzione del condizionatore quello posizionato a tetto, premendo il tasto light i faretti si accendono. Volevo solo capire se era possibile accendere i faretti anche quando non ero collegato alla 220V. Ti ringrazio Attilio
Premesso che ognuno puÒ fare quello che crede, e se qualcuno ha piacere a dormire in una sauna e non ci soffre tanto meglio per lui che non deve montare il condizionatore, io sono un viziato e mi piace dormire tra 20-23 gradi, per rispondere ad Attila 76 sul mio b2200 le luci si possono accendere anche senza 220 con il pulsante light del telecomando.Se hai bisogno altre info fai pure. Ciao U. >
quote:Originally posted by Wyndy> Grazie Wyndy, domani provo a smontarlo e cercherò di trovare il problema Ciao Attilio
Sul mio c'é un pulsante sulla cornice del condizionatore, lo schiaccio e si accende una lucetta arancione che si accende quando il condizionatore é in stand-by, allora posso schiacciare sul telecomando light, il condizionatore é stato montato al posto di un oblo dove c'era una luce, e dunque posso accendere e spegnere le luci del condizionatore anche dal pulsante che prima accendeva le luci dell'oblò, dunque se quel pulsante é su off le luci del condizionatore non funzionano. Visto che vanno anche senza 220 penso che forse é che non accendi in stand-by il condizionatore, o anche il tuo é collegato a un secondo interruttore. Ciao U. >
quote:Originally posted by serpedone> Infatti è proprio il punto di arrivo di certi puristi! ...o no? [;)] Ciao
Be certo libero da pesi inutili,aria pulita ,contatto con la natura...quasi quasi vendo il mio motorhome di 7,50m con clima condzionatore,generatore ecc ecc e compro un bel sacco a pelo,chissà come mi divertirei...a no, non lo devo comprare,ho anche quello, però potrei dormire fuori dal camper?! e solo una battuta scusate l'ironia,ma è venuta spontanea. Marco >
quote: Serpedone: "quasi quasi vendo il mio motorhome di 7,50m con clima condzionatore,generatore ecc ecc e compro un bel sacco a pelo" Albè: "Infatti è proprio il punto di arrivo di certi puristi!" >> Non mi sembrano frasi giustificate dai messaggi precedenti. Io non ho parlato di "purismo camperistico", se sentissi il bisogno del climatizzatore, lo comprerei. Commentavo invece se sia vero o no che in Grecia, da molti citata, senza condizionatore si dorma "in una sauna a 40 gradi" come è voce diffusa. E avevo premesso che ognuno fa liberamente come crede, nel rispetto per gli altri. Ciao A.