quote:Originally posted by micheledesantis>Puoi indicare le motivazioni per le quali la Carige Assicurazioni non provvede al risarcimento? Sarebbe opportuno per completezza d'informazione. Elio
Ciao a tutti sono un ex camperista nell'estate 2007 durante l'incendio a Peschici è andato bruciato il mio camper credevo di essere risarcito dalla mia assicurazione la Carige stipulata con l'agente Claudio D'Orazio invece sono passati 10 mesi ma non riesco ad avere ancora il risarcimneto del mio camper mentre le altre assicurazioni hanno già pagato. Vorrei sapere se qualcuno altro sta nella stessa mia condizione. Aspetto notizie un saluto a tutti. Scegliete bene la vostra polizza>
quote:Originally posted by elfetto> mi sto accingendo a stipulare la polizza per l'imminente ritiro del nostro camper; tra tutte, quella di d'orazio sembra per rapporto qualità/prezzo una delle più concorrenziali; molti degli assicurati con d'orazio si trovano bene, ma è pur vero che se anche uno solo ha avuto problemi, questo fatto fa un po' screditare l'assicuratore; quoto elfetto quando dice che sarebbe opportuno indicare le motivazioni addotte dal d'orazio, in modo che ognuno di noi possa valutare la propria scelta con cognizione di causa. Salvoid="size3">
quote:Originally posted by micheledesantis>Puoi indicare le motivazioni per le quali la Carige Assicurazioni non provvede al risarcimento? Sarebbe opportuno per completezza d'informazioneid="brown">. Elio
Ciao a tutti sono un ex camperista nell'estate 2007 durante l'incendio a Peschici è andato bruciato il mio camper credevo di essere risarcito dalla mia assicurazione la Carige stipulata con l'agente Claudio D'Orazio invece sono passati 10 mesi ma non riesco ad avere ancora il risarcimneto del mio camper mentre le altre assicurazioni hanno già pagato. Vorrei sapere se qualcuno altro sta nella stessa mia condizione. Aspetto notizie un saluto a tutti. Scegliete bene la vostra polizza>
>
quote:Originally posted by il granata>
quote:Originally posted by elfetto> mi sto accingendo a stipulare la polizza per l'imminente ritiro del nostro camper; tra tutte, quella di d'orazio sembra per rapporto qualità/prezzo una delle più concorrenziali; molti degli assicurati con d'orazio si trovano bene, ma è pur vero che se anche uno solo ha avuto problemi, questo fatto fa un po' screditare l'assicuratore; quoto elfetto quando dice che sarebbe opportuno indicare le motivazioni addotte dal d'orazio, in modo che ognuno di noi possa valutare la propria scelta con cognizione di causa. Salvoid="size3">
quote:Originally posted by micheledesantis>Puoi indicare le motivazioni per le quali la Carige Assicurazioni non provvede al risarcimento? Sarebbe opportuno per completezza d'informazioneid="brown">. Elio
>
>
quote:Originally posted by il granata> In tredici anni di camper assicutato D'Orazio non ho mai avuto difficoltà nei rimborsi, anche senza rispettare le formalità previste in polizza: rottura vetri, grandine, soccorso stradale in Norvegia. Di tutti i camperisti assicurati D'Orazio che ho incontrato, nessuno, dico nessuno che si sia lamentato: a questo punto, appunto, sono curioso di conoscere le motivazioni per cui Micheledesantis non è stato ancora indennizzato. Sul campo, ma anche qui sul forum, invece abbiamo avuto spesso testimonianze di lamentele verso altre Compagnie. Non ricevendo queste motivazioni, a pensar male si fa peccato ma ci si piglia, mi convinco sempre più che sul forum girano parecchi interessati. Elio
... molti degli assicurati con d'orazio si trovano bene, ma è pur vero che se anche uno solo ha avuto problemi, questo fatto fa un po' screditare l'assicuratore; quoto elfetto quando dice che sarebbe opportuno indicare le motivazioni addotte dal d'orazio, in modo che ognuno di noi possa valutare la propria scelta con cognizione di causa.>
quote:Originally posted by Elnaghstar>E' stato chiamato in causa, ha risposto. Si è presentato, si è qualificato. Qui, su questo forum, ci sono tanti venditori occulti che rifilano oggetti di cui non conoscono nemmeno le caratteristiche. Elio
...intervengo solamente per dirle che personalmente non ritengo corretto il suo intervento...>
quote:Originally posted by PGDL> La ringrazio del sostegno , le auguro un buon lavoro e che il tutto venga risolto nel miglior modo possibile . Mario
salve, sono l'avvocato di Michele de Santis nonchè di altri campeggiatori per la vicenda "incendio Peschici", sono d'accordissimo con gli interventi dell'utente Elnaghstar. Ritengo non molto corretto infatti l'intervento del sig. D'Orazio; costui si sarebbe dovuto limitare solo ad un brevissimo chiarimento per poi proseguire in privato come faremo poscia in questi giorni e come mi ha promesso telefonicamente. Ho fornito ampia documentazione da tempo all'ispettorato ed ora personalmente al sig. D'Orazio il quale mi ribadisce che in settimana s'interesserà del caso. Io attendo....ma solo questa settimana, il mio cliente ha ragione da vendere al 1000%, definire doloso l'incendio del suo camper è grottesco, come se qualcuno o qualcosa invece di appiccare il fuoco alla boscaglia lo abbia appiccatto sotto il camper di Michele....ma andiamo...dai! Ed evitiamo di fare pubblicità, non è gradevole approfittare del topic in questione! Altre compagnie hanno già risarcito i loro assicurati con polizze addirittura più restrittive di quella firmata dal mio assistito! Voglio sperare che la vicenda si risolva stragiudizialmente e comunque se Michele mi autorizza vi terrò informati sull'evolversi. A presto >
quote:Originally posted by CamperOnLine> Ringrazio per il chiarimento era duvuto , il vostro regolamento lo consco ma noto che a volte non viene considerato . Vi faccio i miei complimenti per le vostre attenzioni e per questo stupendo sito ben assistito e controllato . Saluti Mario
Ci inseriamo per un chiarimento che riteniamo opportuno: nel nostro Regolamento viene esplicitamente chiarito che i nostri forum non sono da intendere come un mezzo da usare per inserirvi proposte di vendita e promozioni di natura commerciale. Peraltro, chiunque visiti i nostri forum e venga coinvolto o citato per i propri prodotti o servizi ha il diritto di replica, per chiarire o puntualizzare quanto altri hanno scritto. Si tratta di una opportunità, garantita a tutti, e non di un obbligo. Lasciamo agli interessati scegliere se farlo in pubblico oppure in privato, come molto spesso accade. Diverso è argomentare circostanziando in una legittima replica dall'inserire post subdolamente e sfacciatamente pubblicitari, magari sotto mentite spoglie. Questi ultimi non vengono tollerati. Lo Staff di CamperOnLine.it >