CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Assicurazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
vesuvio66
vesuvio66
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:24:49
Sono proprio curioso di sapere come andrà a finire!!! Senza entrare nei dettagli della vicenda ritengo che sia già di per se "apprezzabile" l'intervento di D'orazio su questo forum...magari si facessero vivi i concessionari, gli allestitori ecc. ecc. Quanto invece al moderatore sarebbe il caso che ammonisse con la stessa solerzia anche gli scostumati e i blasfemi!!! Perchè "riguardire" un'operatore economico al quale gli hanno letteralmente e pubblicamente scamazzato le [8][8]? E se fosse stato un vostro "cliente" sareste intervenuti lo stesso? Bahhh..... Salutiid="Verdana">id="size2">id="blue">

Modificato da vesuvio66 il 26/05/2008 alle 19:39:37
18
micheledesantis
micheledesantis
02/08/2007 14
Inserito il 27/05/2008 alle: 17:38:46
Volevo dire a tutti che sono ancora in attesa di notizie dall'Assicurazione Carige come avete potuto leggere dal blog il sig. Claudio D'Orazio si è messo in contatto con me telefonicamente e al quale ho provveduto ad inviargli tramite il mio Avvocato tutta la documentazione richiestami dal centro liquidazioni di Bari. Spero che si risolva tutto entro la settimana, un saluto a tutti coloro che vengono a leggere sul mio blog.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:03:11
quote:Originally posted by micheledesantis
Volevo dire a tutti che sono ancora in attesa di notizie dall'Assicurazione Carige come avete potuto leggere dal blog il sig. Claudio D'Orazio si è messo in contatto con me telefonicamente e al quale ho provveduto ad inviargli tramite il mio Avvocato tutta la documentazione richiestami dal centro liquidazioni di Bari. Spero che si risolva tutto entro la settimana, un saluto a tutti coloro che vengono a leggere sul mio blog. >
> Buona serata , sono convinto che tutto andrà nel verso giusto , siete ben assistiti e in buone mani , non demordete , siate ferrei e decisi, agite senza fretta , l'importante è che siate qua a raccontarlo , poteva andare peggio . Questa vostra disgrazia sarà contraccambiata da periodi più sereni per tutti voi , vi mando un forte abbraccio e buona fortuna . Mario
22
DOrazio
DOrazio
04/11/2003 6
Inserito il 28/05/2008 alle: 12:12:54
Gentili utenti del Forum, mi sento in dovere di precisare che il mio post aveva come unico scopo quello di rispondere alle tante domande relative agli argomenti trattati. Il mio intervento non deve apparire equivoco, in quanto ho sempre risposto a tutte le sollecitazioni che mi pervenivano da tutti i Forum, non sottraendomi mai alle mie responsabilità, ricevendo in ogni occasione apprezzamenti per la disponibilità. Nel caso specifico ho voluto dare una maggiore informazione su quanto molti chiedevano, ampliando, del tutto in buona fede, l’argomento con ulteriori coperture. Non pensavo, con questo, di creare tanta animosità e sono spiacente di essere stato interpretato in modo sbagliato. Per il futuro farò maggiore attenzione limitando i miei interventi strettamente agli argomenti trattati, ma resto convinto che,per noi camperisti, quando gli imprenditori di settore intervengono in un forum non può che essere considerato un segno di massima disponibilità ed auspico che ciò avvenga. Buon viaggio. Claudio D’Orazio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 28/05/2008 alle: 12:33:06
Concordiamo con la tesi, da tanti condivisa, che l'intervento di operatori del settore sia apprezzabile: dimostra sensibilità e impegno, e - che sia in un forum o in privato - palesa interesse a mantenere un buon rapporto con gli utenti. Che è quanto quest'ultimi si aspettano. Un saluto a tutti dallo Staff di CamperOnine.it
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 13:02:10
ringrazio il sig. D'Orazio per il suo interessamento ed il suo intervento abbiamo chiarito l'equivoco restiamo in attesa dell'evolversi speriamo in positivo della vicenda a presto e buon lavoro allo staff del forum ed al sig. D'Orazio
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 28/05/2008 alle: 18:21:38
quote:Originally posted by CamperOnLine
Concordiamo con la tesi, da tanti condivisa, che l'intervento di operatori del settore sia apprezzabile: dimostra sensibilità e impegno, e - che sia in un forum o in privato - palesa interesse a mantenere un buon rapporto con gli utenti. Che è quanto quest'ultimi si aspettano. Un saluto a tutti dallo Staff di CamperOnine.it >
> Sarò tra i pochi che non condividono questa tesi ma se si deve arrivare su di un un forum per risolvere questo tipo di problematiche penso proprio che siano partiti con il piede sbagliato e non sarà certamente un forum che risolverà il caso , ben vengano i vari interventi di svariati operatori ma solo se sono limitati all'essenziale senza andarne oltre . Il sig d'orazio non credo abbia la famosa bacchetta magica per risolvere questo spiacevole caso e ritengo che il suo precedente intervento dove proponeva alcuni suoi pacchetti abbia uno scopo ben preciso che personalmente non condivido , a questo punto e visto che sono in tanti a condividere questo tipo di interventi , ritengo sarebbe doveroso un intervento anche della mandante del sig, d'orazio sperando di avere notizie ufficiali e non ufficiose. Cordiali Saluti Mario N.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 28/05/2008 alle: 19:28:17
Mario, ormai si capisce benissimo che tra te e d'orazio non c'è un feeling. Forse perchè la tua compagnia di fronte a richieste di chiarimenti non ha avuto la voglia o il coraggio di rispondere. Che ce vuoi fà, non tutti gli assicuratori prendono il premio e scappano, alcuni sono presenti quando serve. Non puoi criticare un assicuratore che risponde pubblicamente ad un cliente che chiede chiarimenti. Non lo sai che tutte le assicurazioni sono divise in agenzie ed uffici sinistri e che il compito delle prime è di comunicare la polizza in atto ai secondi? Giovanni
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:06:57
X Giovanni , carissimo ti stai sbagliando e di grosso , l'assicuratore o compagnia dove sono assicurato non hanno assolutamente bisogno dei miei miseri interventi su un forum ne tantomeno su questo . Spero soloamente di non averne mai bisogno ma se dovesse succedere quel che è successo a micheledesantis stai pur certo che dopo aver concluso a favore o sfavore mio cambierei immediatamente compagnia qualunque essa sia , ribadisco che con il sig. D'Orazio non ho assolutamente nulla , solamente non condivido il suo modo di agire e che non vi sia feeling tra noi due questa è una tua impressione , anche se non ho nessun rapporto assicurativo con D'Orazio , la ritengo una persona che sa fare per bene il suo lavoro e se non fosse per la sua mandante che per il momento non ha pacchetti soddisfacenti per le mie esigenze sarei il primo a stipulare una polizza con lui o chi per lui . Credo di aver criticato senza offendere e insultare nessuno , ho espresso e stò esprimendo solamente una mia opinione e giusta o sbagliata che sia trovo giusto che se ne discuta ma coinvolgermi con l'agenzia o agente che attualmente uso lo ritengo abbastanza offensivo e non lo permetto , mi spiace ma quella tua affermazione è totalmete equivoca e spero solamente tu abbia frainteso . Saluti Mario
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:32:40
[:)]Ciao a tutti[:)] [:(!]Io sono Fafifurnio Quello che ha aperto il glog su quello che è accaduto a Peschici quasi un'anno fà [:(!]Ciao io sono quello che è stato risarcito (Poliza incendi e furto) nei tempi previsti dalla legge (ovvero 90 GIORNI) Ciao io sono quello che da ben 10 mesi è quà tutte le sere. Ciao alla [}:)] Carigeid="size3"> [}:)] siccome sappiamo ( e che leggete il forum ) che è periodo di nuove polize ed bene che chi sta per stipulare una poliza per il camper appena comprato sappia che non tutte le compagnie pagano nei temi stabiliti dalla legge,o magari cercano di non pagare voi della Carigeid="size3"> per caso siete in regola[?][?] Siccome ci sono compagnie che si coprono dietro il"DOLO" forse sarebbe il caso di mandargli un vocabolario "DOLO" e da intendersi come atto dell'assicurato nei confroni della compagnia assicuratrice , a dimenticavo queste non sono parole mie ( forse lo avete gia notato che ...) ma parole della mia compagnia assicuratrice. ciao a tutti e ..sempre più cattivi

Modificato da Fafifurnio61 il 28/05/2008 alle 21:34:05
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:41:24
[8)]Che testa che mi ritrovoid="size4"> [8)]ho dimenticato di dirvi con che compagnia ho stipulato la poliza.... noid="size4">!!!!!non sono quì per fare pubblicità a nessuno ma chi vuole conoscere i fattti può contattarmi.....anche la Carigeid="Andale Mono">id="size3"> Ciao Ciao
18
micheledesantis
micheledesantis
02/08/2007 14
Inserito il 29/05/2008 alle: 09:43:09
Volevo ringraziare tutti del forum a quelli che partecipano lasciando i loro messaggi e a quelli che vengono a leggere questo blog. Spero veramente che in settimana la Carige chiuda questa incresciosa situazione, perchè da parte mia non mi rassegnerò mai a perdere il risarcimento che mi spetta per diritto dopo aver pagato una polizza incendio e furto con loro. NON MOLLERO' MAI !!!!!!!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:11:55
Forse ci si stà allontanando dal problema di fondo Qui non si riesce a capire come è possibile che un'assicurato dopo ben 9 mesi non sia stato ancora risarcito? Penso che non ci siano scusanti per nessuno, forse invece di proporre pachetti nuovi, sarebbe opportuno liquidare i pacchetti vecchi. Consigli a chi fosse vittima di qeste sgrdevoli situazioni di rivolgersi a ANIA

http://www.ania.it/

id="blue">
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:59:54
Fafifurnio61 , Nella sfortuna hai avuto più fortuna di micheledesantis ma non vedo il motivo di colpevolizzare il Sig. D'Orazio , come assicuratore e Mandante della Carige sono certo che stà facendo del suo meglio per risolvere o quantomeno agevolare questo spiacevole caso , ma purtroppo la firma finale e decisiva non sarà la sua . Per il suo precedente intervento che non ho condiviso e tutt'ora non condivido , potremmo scriverne un libro intero ma francamente colpevolizzarlo su degli eventuali errori o mal interpretazioni fatti dalla Mandante non mi sembra corretto , certo la Mandante ha cercato di portare ingiustamente o giustamente (questo non lo so) acqua al suo mulino e sta prendendo tempo troppo tempo ed è quest'ultima che bisogna spronare , e lo stanno facendo . Personalmente mi limito a dare un sostegno morale a micheledesantis , non potrei fare altro ma sicuramente questa storia non giova per la compagnia in discussione e alla fine avremmo modo di valutalrla , spero solamente che il tutto si risolva nel miglior modo possibile e con tempistiche ragionevoli . Saluti Mario

Modificato da ecostar il 29/05/2008 alle 22:12:50
18
micheledesantis
micheledesantis
02/08/2007 14
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:14:31
Volevo avvertire tutti che dopo l'iteressamento del sig. Claudio D'Orazio le trattative con la Carige Assicurazione stanno andando avanti, spero che settimna prossima si chiuda il tutto in modo da non poter andare in giudizio. Un saluto a tutti che in questo periodo mi hanno aiutato nel mio blog dandami maggior forza per affrontare tale situazione.[^][^][^][^]

Modificato da micheledesantis il 06/06/2008 alle 17:16:04
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 07/06/2008 alle: 08:28:13
Io sono assicurato da molti anni con D'Orazio, vorrei capire quanto è successo a Micheledesantis, per prendere eventuali decisioni in futuro. L'intervento dell'agente su questo forum ha chiarito solo una parte, chiedo, per quanto, possibile di pubblicare gli sviluppi del risarcimento del sinistro. Carlo Ulisse
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 07/06/2008 alle: 11:36:46
Sinistro ad ottobre, risarcimento ancora niente, ora metteremo tutto per vie legali. Eros
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 08/06/2008 alle: 18:26:00
[:o)]Ciao ciao[:o)] [:(!]Allora non è un caso ma un vizzietto[:(!][:(!] Ai...Ai...che brutta cosa non pagare...... E noi i premi li dobbiamo pagare sempre e senza dimenticarcelo se no sono guai Meglio cambiare..né
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 08/06/2008 alle: 21:55:34
quote:Originally posted by Elnaghstar
Per DOrazio , Sig. Claudio D'Orazio buona sera , intervengo solamente per dirle che personalmente non ritengo corretto il suo intervento come assicuratore responsabile ne tantomeno la sua pubblicità gratuita per i suoi nuovi pacchetti , se proprio doveva giustificarsi poteva farlo privatamente con il suo cliente e sicuramente avrebbe riavuto la fiducia persa , non ho assolutamente nulla contro la sua agenzia e a lei stesso , anzi vi ho sempre giudicato tra i migliori , ma questo suo intervento lo trovo poco corretto verso i suoi concorrenti . Mi fa invece molto piacere leggere suoi eventuali commenti e consigli ma al di fuori dalle sue problematiche lavorative e professionali . Cordiali Saluti Mario >
> . Aoh !!!e la parcondicioo????[}:)][;)] . siamo ancora in democrazia ringraziando Iddio...paghiamo con le nostre tasche strani tipi a Palazzo Madama per far le "leggi" che riconfermano il diritto esistenziale e te non sei d'accordo con chi ha esercitato sic et sempliciter il proprio diritto alla difesa! ! . Azzz[;)]
18
micheledesantis
micheledesantis
02/08/2007 14
Inserito il 08/07/2008 alle: 10:22:46
Scusate se non mi sono fatto sentire in questi giorni oggi ho voluto dire a tutti voi che mi avete sostenuto in questo periodo ed un particolare ringraziamento va al sig. Claudio D'Orazio per l'iteressamneto che ha avuto in questi giorni nel farmi avere il risarcimento del mio camper e nel telefonarmi per tenermi aggiornato sulla pratica dell'indenizzo. Spero al più presto di ritornare ad essere ancora un camperista il tempo che i miei figli dimenticano l'esperienza fatto l'anno scorso. Auguro a tutti voi una super vacanza che vi faccia rilassare e riposare un saluto a tutti voi ed in particolare al sig. D'Orazio GRAZIE[^][^][^][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link