quote:Originally posted by micheledesantis> Buona serata , sono convinto che tutto andrà nel verso giusto , siete ben assistiti e in buone mani , non demordete , siate ferrei e decisi, agite senza fretta , l'importante è che siate qua a raccontarlo , poteva andare peggio . Questa vostra disgrazia sarà contraccambiata da periodi più sereni per tutti voi , vi mando un forte abbraccio e buona fortuna . Mario
Volevo dire a tutti che sono ancora in attesa di notizie dall'Assicurazione Carige come avete potuto leggere dal blog il sig. Claudio D'Orazio si è messo in contatto con me telefonicamente e al quale ho provveduto ad inviargli tramite il mio Avvocato tutta la documentazione richiestami dal centro liquidazioni di Bari. Spero che si risolva tutto entro la settimana, un saluto a tutti coloro che vengono a leggere sul mio blog. >
quote:Originally posted by CamperOnLine> Sarò tra i pochi che non condividono questa tesi ma se si deve arrivare su di un un forum per risolvere questo tipo di problematiche penso proprio che siano partiti con il piede sbagliato e non sarà certamente un forum che risolverà il caso , ben vengano i vari interventi di svariati operatori ma solo se sono limitati all'essenziale senza andarne oltre . Il sig d'orazio non credo abbia la famosa bacchetta magica per risolvere questo spiacevole caso e ritengo che il suo precedente intervento dove proponeva alcuni suoi pacchetti abbia uno scopo ben preciso che personalmente non condivido , a questo punto e visto che sono in tanti a condividere questo tipo di interventi , ritengo sarebbe doveroso un intervento anche della mandante del sig, d'orazio sperando di avere notizie ufficiali e non ufficiose. Cordiali Saluti Mario N.
Concordiamo con la tesi, da tanti condivisa, che l'intervento di operatori del settore sia apprezzabile: dimostra sensibilità e impegno, e - che sia in un forum o in privato - palesa interesse a mantenere un buon rapporto con gli utenti. Che è quanto quest'ultimi si aspettano. Un saluto a tutti dallo Staff di CamperOnine.it >
http://www.ania.it/
id="blue">quote:Originally posted by Elnaghstar> . Aoh !!!e la parcondicioo????[}:)][;)] . siamo ancora in democrazia ringraziando Iddio...paghiamo con le nostre tasche strani tipi a Palazzo Madama per far le "leggi" che riconfermano il diritto esistenziale e te non sei d'accordo con chi ha esercitato sic et sempliciter il proprio diritto alla difesa! ! . Azzz[;)]
Per DOrazio , Sig. Claudio D'Orazio buona sera , intervengo solamente per dirle che personalmente non ritengo corretto il suo intervento come assicuratore responsabile ne tantomeno la sua pubblicità gratuita per i suoi nuovi pacchetti , se proprio doveva giustificarsi poteva farlo privatamente con il suo cliente e sicuramente avrebbe riavuto la fiducia persa , non ho assolutamente nulla contro la sua agenzia e a lei stesso , anzi vi ho sempre giudicato tra i migliori , ma questo suo intervento lo trovo poco corretto verso i suoi concorrenti . Mi fa invece molto piacere leggere suoi eventuali commenti e consigli ma al di fuori dalle sue problematiche lavorative e professionali . Cordiali Saluti Mario >