Ciao a tutti, ho da poco acquistato un camper ma sono in attesa di ritirarlo, il mezzo è un ducato 2.800 jtd cav. 127. Qualcuno sa dirmi a quanto ammonterà l'assicurazione ?
[;)]
GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA COSI VELOCE. Tu pensa l'anno scorso ho comprato il camper e l'ho assicurato proprio con Allianz Lioyd ADRIATICO SOLO rca e abbonamento plein air con un bel premio di 415,65 per 12 mesi[B)]
CIOA CARLO scusa se insisto per la tua assicurazione ma te ne sarei grado se mi dai qualche dritta per mettermi in contatto con l'angezia in questione.Grazie e a buon redere SPACK[:)][:)][8D]
Sicuramente le cifre dette dai colleghi sono giuste, ma faccio notare che quasi tutte le compagnìe fanno delle distinzioni esempio:
Bologna - Genova - La Spezia - Livorno - Napoli - Pisa - Roma
hanno tariffe diverse da:
Agrigento - Avellino - Belluno - Benevento
Comunque sul web ne trovi diverse di compagnìe con caratteristiche e tariffe.
Puoi anche partire da COL: [url] https://www.camperonline.it/accessori-meccanica.asp#assicurazioni
[:)]
CIAO RAGAZZI IO SONO CON LA VITTORIA DI (TV) PAGO 554 /12 MESI CON TUTTO, EVENTI.ATMO. VAND.BAGAGLI DEL GAVONE VERTRI EC.....PERò O LA CONVENZIONE X LE FORZE DI POLIZIA!! GIANFRANCO
Credo sia corretto specificare anche l'eventuale valore assicurato e vari pacchetti , ok per la RCA ma sparare dei costi non motivati mi sembra inutile
Mario
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.