Ciao a tutti, ho da poco acquistato un camper ma sono in attesa di ritirarlo, il mezzo è un ducato 2.800 jtd cav. 127. Qualcuno sa dirmi a quanto ammonterà l'assicurazione ?
[;)]
GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA COSI VELOCE. Tu pensa l'anno scorso ho comprato il camper e l'ho assicurato proprio con Allianz Lioyd ADRIATICO SOLO rca e abbonamento plein air con un bel premio di 415,65 per 12 mesi[B)]
CIOA CARLO scusa se insisto per la tua assicurazione ma te ne sarei grado se mi dai qualche dritta per mettermi in contatto con l'angezia in questione.Grazie e a buon redere SPACK[:)][:)][8D]
Sicuramente le cifre dette dai colleghi sono giuste, ma faccio notare che quasi tutte le compagnìe fanno delle distinzioni esempio:
Bologna - Genova - La Spezia - Livorno - Napoli - Pisa - Roma
hanno tariffe diverse da:
Agrigento - Avellino - Belluno - Benevento
Comunque sul web ne trovi diverse di compagnìe con caratteristiche e tariffe.
Puoi anche partire da COL: [url] https://www.camperonline.it/accessori-meccanica.asp#assicurazioni
[:)]
CIAO RAGAZZI IO SONO CON LA VITTORIA DI (TV) PAGO 554 /12 MESI CON TUTTO, EVENTI.ATMO. VAND.BAGAGLI DEL GAVONE VERTRI EC.....PERò O LA CONVENZIONE X LE FORZE DI POLIZIA!! GIANFRANCO
Credo sia corretto specificare anche l'eventuale valore assicurato e vari pacchetti , ok per la RCA ma sparare dei costi non motivati mi sembra inutile
Mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.