quote:Originally posted by alcan> Io posseggo un 1900 TD , risiedo in Piemonte e pago 66 euro (come lo scorso anno). Ciao, Ivano. PS: "fortunelli" voi in Friuli [:)]id="blue">
con un 2.3 (110Cv-80KW) del 2004 ho pagato (Residenza Friuli) 35 euro ca.>
quote:Originally posted by alcan> Io risiedo a 15 km dalla VDA dove la situazione fiscale e' simile a quella del Friuli , ma con la differenza che io NON la residenza in tale "paradiso fiscale". Chiedendo quindi scusa per l' OT (ma mica tanto... [;)]) pongo la questione delle regioni a statuto speciale: ma che senso di esistere hanno (ancora) ? Ciao, Ivano.id="blue">
per questo pur vivendo in Veneto da ca 6 anni continuo a mantenere la residenza in Friuli: molte meno tasse sulla busta paga e su vari altri balzelli [:)][:)]...finche' riesco >
quote:Originally posted by robert> roberto, mi sa che hai ragione...perà quello è l'ente preposto a fare pagare ed informare, per conto della regione, pensa un po' [:(] visto che c'è ancora un po' di tempo gli ho riscritto, vediamo cosa mi dicono rispetto a quanto calcolato dall'agenzia entrate (74€) ciao a tutti gianni [:)]
Per quest'anno non ho ancora guardato, ma confermo che l'anno scorso in Lombardia era 1 euro a Kw. Per g di geff: ti conviene controllare i kw sul libretto e moltiplicare per 1 euro prima che fra qualche anno ti arrivi una bella raccomandata dalla regione che ti chiedono la differenza + multa. Roberto >
http://www.agenziaentrate.it/il...
in cui fare il calcolo automatico in base alla targa o quello dell'acihttp://online.aci.it/acinet/cal...
Ciaoquote:Originally posted by gi di Geff> Ho provato a calcolare il bollo del camper sul sito dell'aci e mi da un importo di 70 euro per 70 kw, cioè un euro a kw. ciao Roberto
quote:Originally posted by robert> roberto, mi sa che hai ragione...perà quello è l'ente preposto a fare pagare ed informare, per conto della regione, pensa un po' [:(] visto che c'è ancora un po' di tempo gli ho riscritto, vediamo cosa mi dicono rispetto a quanto calcolato dall'agenzia entrate (74€) ciao a tutti gianni [:)]
Per quest'anno non ho ancora guardato, ma confermo che l'anno scorso in Lombardia era 1 euro a Kw. Per g di geff: ti conviene controllare i kw sul libretto e moltiplicare per 1 euro prima che fra qualche anno ti arrivi una bella raccomandata dalla regione che ti chiedono la differenza + multa. Roberto >
>
quote:Originally posted by checcolino> Ma porca p.... aletta , ma perche' io in Piemonte devo pagare per lo stesso mezzo (DUCATO 19 TD del 99) ben 66 euro ? [:(][:(!] Ciao, Ivano.id="blue">
REGIONE LAZIO, DUCATO 19 TD 1998: 38 EURO. FRANCESCO >