In risposta al messaggio di Mbino del 14/10/2019 alle 19:15:29Quel vano mi sembra il vecchio gavone per le bombole.
Ciao a tutti! L'eccitazione di avere portarti finalmente il camper mi ha fatto passare in secondo piano il discorso bombola. Allora, ovviamente c'è il bombolone GPL in cui non riesco a trovare una data per cui.. brutto segno..Ho trovato un gavone in cui c'è questo circuito si vede un attacco e relativa manopola sopra il regolatore, che cosa è esattamente e può tornarmi utile ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Mbino del 15/10/2019 alle 00:45:40Proprio perchè aperto verso l esterno e in metallo, ho pensato che sia il vano bombola originale.
Non ho verificato la presenza di una griglia anche perché non sapendo ci dovesse essere non la ho cercato però ho notato che quel gavone non è accessibile da dentro il camper anzi è chiuso con una copertura di metallocosì ho pensato potesse essere l'originale vano bombola o che comunque abbia la predisposizione per poterlo fare, il che mi piacerebbe molto.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di francochico del 09/11/2019 alle 07:20:06
Ho i brividi pensando a chissà quante volte mi sono fermato vicino a camper tipo bombe viaggianti. Non dico che non si debba installare il bombolone ma chiedo che sia obbligatorio visita presso ingegnere motorizzazione dopo installazione, come con le auto. Cordiali saluti
In risposta al messaggio di Mbino del 11/11/2019 alle 09:31:37
Da quello che ho capito il mio problema è la mancanza della dicitura sul libretto. Se fosse riportato a libretto potrei revisionare il mio e stare tranquillo per dieci anni nonostante l'esborso iniziale notevole. semprequi mi hanno fatto notare che il mio impianto sembra piuttosto fatto in casa e di conseguenza le spese di revisione potrebbero alzarsi ulteriormente e comunque dovrei metterlo a libretto. Visto che sembra avere il vano bombole credo convenga togliere tutto e passare ad un impianto più moderno, mi sentirei anche più tranquillo. Vero che il bombolone è molto comodo ma nel mio caso mi sembra avere troppi contro