http://www.comunecervia.it/citt...
In risposta al messaggio di claudio 1948 del 21/07/2015 alle 21:13:18
buona sera a tutti, non so se è il posto migliore ma mi preme portare a conoscenza l'ordinanza del Comune di Cervia che istituisce il divieto di sosta camper su tutto il territorio comunale. Per aggiornamenti: ... buone vacanze a tutti Claudio
credo che il posto giusto dove postarla sia in "SOSTA".
buona sera a tutti, non so se è il posto migliore ma mi preme portare a conoscenza l'ordinanza del Comune di Cervia che istituisce il divieto di sosta camper su tutto il territorio comunale. Per aggiornamenti: ... buone vacanze a tutti Claudio
grazie per l'informazione ho già girato la tua notizia a un'associazione che da anni fa togliere questi divieti che sono illegittimi quindi fotografate e spedite tutte queste notizie grazie.
Fermo restando che i divieti sono sempre antipatici
In risposta al messaggio di Bea73 del 08/08/2015 alle 13:20:44
Se ti accontenti di un PARCHEGGIO e non area sosta a 14 euro al giorno non è importante dove si va l'importante è partire
Che differenza c'è tra un Posteggio ed un area sosta dove # non puoi aprire tendalino # mettere fuori sedie e tavolo ...ecct.ecct.
In risposta al messaggio di Bea73 del 08/08/2015 alle 14:30:58
Infatti per area sosta intendo di poter aprire il tendalino, usare tavole e sedie... e non stare a 20 cm. Dal camper vicino! comunque se le cose stanno così cambieremo, con ddispiacere, zona non è importante dove si va l'importante è partire
Non conosco il posto chiedo ma hanno chiuso proibito la sosta in una area AA oppure i posteggi lungo la strada nord marciapiede ?

In risposta al messaggio di Bea73 del 08/08/2015 alle 14:30:58
Infatti per area sosta intendo di poter aprire il tendalino, usare tavole e sedie... e non stare a 20 cm. Dal camper vicino! comunque se le cose stanno così cambieremo, con ddispiacere, zona non è importante dove si va l'importante è partire
Poi Bea, scusami la battuta, ma se per te ..non è importante dove si va l'importante è partire... che t'interessa dove devi parcheggiare a Cervia?