In risposta al messaggio di Castiglione del 02/02/2025 alle 11:21:06La normativa è europea, e TUTTI i produttori devono rispettarla, non capisco a cosa tu ti riferisca
buongiorno ,vorrei conoscere con sicurezza da cosa è composta l'omologazione che applica Challenger visto che cambia da casa a casa se un'altro proprietario challenger mi può aiutare grazie mille parlo del peso scusate Vito60
In risposta al messaggio di Castiglione del 02/02/2025 alle 11:21:06In che senso? Di quale omologazione parli?
buongiorno ,vorrei conoscere con sicurezza da cosa è composta l'omologazione che applica Challenger visto che cambia da casa a casa se un'altro proprietario challenger mi può aiutare grazie mille parlo del peso scusate Vito60
In risposta al messaggio di Castiglione del 02/02/2025 alle 11:21:06io non ho capito proprio l'italiano della domanda; qualche dettaglio ?