quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 22/01/2012 19:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la cortese risposta, qui mi fermo, pensavo che sostenere ciò che sostengo da anni come xxxxxxxxx fosse un merito, ma vedo che non serve. Infatti la Vostra notazione : poi chi legge si formerà una sua opinioneid="size3">. è sempre stato il mio "detto" o consiglio come posso dimostrare nel mio archivio. Grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 22/01/2012 18:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si reputo anch'io impropria, solo perchè non hanno proceduto all'accertamento dovuto se i mezzi erano in regola. Infatti la mia ipotetica procedura verteva su altro comportamento di cosa avrei fatto. C'è tutto il tempo per far leggere al Funzionario ciò che personalmente io ho scritto per rendere conto di come vanno le cose.[;)]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 23/01/2012 10:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece per me dovresti continuare, non avevo ancora letto tutte le pagine della discussione ma i tuoi interventi sono gli unici professionalmente corretti, direi "ineccepibili" perchè è evidente che conosci benissimo la normativa vigente riguardo la prevenzione incendi, così come le competenze VV.F. Con stima, Andrea (anche se usiamo l'estintore con tecnica leggermente differente [;)][:)])
http://www.studiolegalegiaffred...
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 26/01/2012 14:10:22 (> Quindi, TUTTE le bombole di gas (comprese quelle ad uso campeggistico, sia ricaricabili che usa e getta, per fornellini e lampade a gas) dovrebbero essere INSTALLATE dal venditore e NON dall'acquirente ? Certo che se ne impara sempre una nuova ... Quindi si e' praticamente tutti (non solo i camperisti) dei "fuorilegge" ? E ancora, quindi nel caso una bombola a gas venga installata dal venditore non ci sarebbero piu' problemi ? Mha... bho ... [:0] Ivanoid="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)http://www.studiolegalegiaffred...
>
quote:Risposta al messaggio di piccolino inserito in data 27/01/2012 08:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per "avvertiti i vigili del fuoco"? Lo hai fatto tu, oppure chi abita da quelle parti? Grazie
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 28/01/2012 17:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che stai a dire ... Se un divieto di sosta e' ILLEGITTIMO (cosi' come CHIARAMENTE indicato in piu' occasioni dai Ministeri competenti) e' illegittimo punto e basta ... il problema e' che il piu' delle volte "conviene" (sia economicamente che come tempo da dedicarci) pagare la multa che non ricorrere presso il GdP/Prefetto e questo le amm. comunali ben lo sanno e lo "sfruttano alla grande. Stessa cosa riguardo ai divieti per camper con motivazioni ritenute NON VALIDE (tra cui "sicurezza pubblica" e/o "pubblico igiene e sanita'") in piu' occasioni sempre dai Min Competenti. Per concludere, per rimanere nell'argomento di questo topic, i camper essendo regolarmente omologati rispettano appieno la vigente normativa anche per quanto riguarda le norme di sicurezza, comprese le utenze di bordo (senno' non potrebbero essere venduti). Questi sono i DATI DI FATTO , poi vedi tu ... Ivanoid="blue">
http://www.vigilfuoco.it/aspx/P...
X Giuliano49:...a questo punto è fiato sprecato con chi si ostina a non capire dando anzi dei "collusi e prezzolati" a chi mette a rischio la propria vita, questi sono rimasti ai pompieri chetirano giù il gatto dall'albero o intervengono per "incendio di canna fumaria"....lassa perde và..