quote:Originally posted by Taccio1 [br In pratica ci possiamo anche mettere l'anima in pace e continuare con i tarallucci e il vino. >> Il problema fondamentale resta DOVE possiamo fermarci a intingolare i tarallucci nel vino...
quote:Originally posted by Davidone> Quando decidete... fatemelo sapere che vorrei esserci anch'io! [:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Taccio1 [br In pratica ci possiamo anche mettere l'anima in pace e continuare con i tarallucci e il vino. >> Il problema fondamentale resta DOVE possiamo fermarci a intingolare i tarallucci nel vino...
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ehhhhh...Anto' amico mio... Certo che sarebbe l'unica cosa che potrebbe dare una bella scossa..[:(] Ma la realtà è che si tratta di una torta farcita di utopia...e con una piccola dose di egoismo (nel senso che il sacrificio lo farebbero coloro che il camper non ce l'hanno o lo vorrebbero cambiare). Ciao
Albè, ma come si può creare un'emergenza in campo camperistico? Se non si vendessero camper e più o meno 5000 famiglie vedessero in discussione il loro lavoro, si creerebbe o no un'emergenza secondo te? >
quote:Originally posted by Davidone> Fondamentale...............per te! Visto che te lo ha detto che per loro non lo è! Per cui puoi decidere se rimanere a mollo oppure prenderla a cuor leggero![;)] Ciao Il Taccio
>