quote:Risposta al messaggio di prost61 inserito in data 25/08/2009 16:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere come dici tu, mi informo meglio e poi riferisco.
quote:Risposta al messaggio di prost61 inserito in data 26/08/2009 00:15:34 (> Io credo invece che il campeggio sia una struttura ricettiva all'aria aperta disciplinata da una legge regionale e, nel caso specifico, dalVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
regolamento
, il quale stabilisce che "I campeggi sono i complessi ricettivi aperti al pubblico". Per pubblico io intendo sia residenti che non.quote:Risposta al messaggio di prost61 inserito in data 26/08/2009 00:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se erano nel giusto (legalità) non saresti entrato. Una simile norma non esiste proprio, ne può essere fatta come delibera comunale. Posso mettere tutti i cartelli all'ingresso che vogliono, ma quando capiscono che parte una querela ... chissà perchè i cartelli si dissolvono nel nulla. Per tua conoscenza ogni limitazione alla legge che regola gli ingressi degli utenti nei pubblici esercizi deve essere autorizzata per iscritto dalla prefettura. cordialità Gianfranco