quote:Originally posted by granraf> No stai tranquilla al massimo ti faranno un verbale con l'obbligo di portare a visionare i documenti in caserma entro i termini stabiliti. A me e' capitato pero' adesso non ricordo la cifra del verbale ed i termini di scdenza temporale x far visionare i documenti Ciao CIRO e speriamo che nessuno ti controlli
Vai alla prima caserma dei carabinieri e dichiara di averli smarriti. Potrai tornare a casa tranquilla, perchè hai un tot di tempo per richiedere i duplicati e all'arrivo dichiarerai di averli ritrovati. Ciao Raff[:D][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante> Guarda che il permesso doveva farlo subito anche perchè la nuova carta di circolazione ti arrivava direttamante a casa. Comunque quelli dimenticati fai conto che non esistono più.
Be...visto l'ultimo intervento...allora meno male che stamane ho fatto la denuncia ai carabinieri...ho detto che gli ho smarriti...quando li ho usati per andare a fare il biglietto della nave[:o)] Mi ha detto poi quando torniamo di andare a rifare i documenti...voleva anche farmi un permesso per circolare chiedendo come doveva fare alla motorizzazione...perccato che ha telefonato ed essendo sabato non c'era nessuno... Mi ha detto che se ci fermano di dire che lui ha chiamato ma essendo festivo...la motorizzazione era chiusa... Comunque mi ha detto che non ci sono problemi anche senza il foglio... Grazie...a tutti >