CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Immatricolazioni Autocaravan 2006

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 19:59:24

http://www.anfia.it/anfiadata/d...

Si trovano le immatricolazioni delle auto ma non quelle di autocaravan. A Rimini emerse un mercato in flessione nel periodo precedente alla fiera. La mancata pubblicazione del dato del 2006 ha qualche significato? Abbiamo dati sulle immatricolazioni del 2006?

Modificato da Anto57 - O Nonno il 10/01/2007 alle 20:01:20
Kurt
Kurt
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 20:15:27
Mi sbagliero' pure, ma credo siano in flessione. slt
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 11/01/2007 alle: 01:32:33
Nei concessionari della mia zona vedo ancora alcuni modelli 2006 senza targa e molto ex noleggio, mah...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 06:57:23
Tra i maggiori concessionari si parla addirittura di un 20% in meno.... sarà per colpa della finanziaria o di una moda sorpassata ??
Kurt
Kurt
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 08:41:50
Allora come giustifichiamo gli aumenti? SLt
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 11/01/2007 alle: 12:39:38
Con riferimento ad un noto altro 3D probabilmente quelli delle 120 rate sono in netta discesa...... In realtà concorrono molti fattori quello economico di sicuro ma anche la carenza di strutture ricettive anche, io stesso non ho problemi ha comprare un mezzo nuovo costoso ma dopo 6 mezzi nuovi ho detto basta smenare e mi sono cercato un usato decente addirittura un anno più vecchio di quello che ho venduto, guardate su ebay solo i mezzi da 10k hanno offerte decenti quelli costosi nisba,saluti
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 11/01/2007 alle: 17:28:13
anche io ho capito che qualche volta è meglio un ottimo usato (ottimo parlo ovviamente di marca) a un discreto nuovo, la nuova produzione è scaduta sia come meccanica che come allestimento, solo i prezzi sono in aumento, ed allora che se li tengano.
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 11/01/2007 alle: 17:35:07
potrebbe anche essere che un mercato fino a pochi anni fa di nicchia, esploso nei numeri con la promessa di diventare fenomeno di massa, non si è rivelato tale ma si è ridimensionato (per il costo mezzi ma anche xchè non tutti amano la vita in 4 mq calpestabili) e si sta quietando. se sei disposto ai 120 mesi non sono convinto che è una cosa campata lì ma ne sei convinto, economicamente conveniente o meno, ad avere un camper, quindi l'impressione mia è che chi ha fatto un finanziamento 5 anni lo rifarebbe. sTefaNo
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 11/01/2007 alle: 20:39:45
Ma non so guarda io ho comprato 6 camper nuovi oltre 20 auto nuove tutte pagate cash ( sono dipendente e non scarico niente)oggi potrei fare lo stesso (per fortuna)ma sono passato all'usato due mesi fa ho comprato una Punto del 1999 a 2000 euro e pensare che nel 1999 sarei inorridito all'idea di comprare un'auto di 8 anni. Tutto questo per paura del futuro oggi non c'è più niente di sicuro. Ma chi te lo fa fare di caricarti 120 rate con i dubbi sul futuro che ci sono.Lavoro in una azienda del settore elettrico non in una officina metalmeccanica a basso contenuto tecnologico ma oggi è cosi negli ultimi 30 anni sono nati migliardi di asiatici pronti a tutto e organizzati dalle aziende occidentali ci aspettano tempi sembre peggiori, altro che 120 rate spendere il patrimonio disponibile in auto e camper. Saluti
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 11/01/2007 alle: 21:43:30
noi abbiamo fatto tutta un'altra strada, 1980 acquisto anzi regalo di mio padre per il matrimonio, un Grand Soleil su Transit ford; lo abbiamo tenuto per 25 anni poi in occasione del nostro anniversario abbiamo deciso di comprarcene uno, nella scelta degli usati nulla ci andava a genio, quindi acquistato uno nuovo fiammante. ciao a tutti giovanna e raimondo
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 12/01/2007 alle: 22:45:27
Oggi avevo un po di tempo e sono passato a farmi un giro presso un grosso concessionario della mia citta ci passo daventi tutti i giorni e avevo gia notato (come ho anche gia scritto) che ha sul piazzale diversi ducato x244 ancora senza targa, ebbene mezzi della passata stagione ne ho contati quasi una ventina quasi tutti modelli alto di gamma e in quasi tutti addirittura i vetri e le gomme erano marchiate 2005, anche l'esposizione del nuovo ha meno modelli rispetto all'anno precedente con una diversa disposizione dei mezzi con meno veicoli ha riepito il piazzale inoltre veicoli della stagione 2007 erano al massimo di fascia media, qualcuno ha notato cose del genere, saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link