quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 15/04/2013 16:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elena/ottavio
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 15/04/2013 17:47:40 (> leggi questo vecchio thread dove si parla dello stesso problemaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/p...
ps. the devil e ippo sono molto competenti in questo campo Marco ทำเครื่องหมายquote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 15/04/2013 14:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro del '99 era sprovvisto per i sedili in dinette, fatte montare dall'officina del conce per 200 euro. Anche se il mezzo è stato immatricolato senza, per me i seggioloni dei miei bimbi vanno attaccati con le cinture di sicurezza e così ho fatto. Se fai fare il lavoro occhio che eseguano l'attacco delle cinture al telaio in ferro/acciaio della dinette e non semplicemente al legno del rivestimento. Saluti. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -