quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 20/02/2010 17:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Han bisogno di soldi. Ho visto la multa di un amico multato ed arrivata a casa mesi dopo perche' aveva fanaleria accesa non adeguata alla guida diurna. Nessuno lo ha fermato. Hanno pero' fatto la foto. Ovviamente decurtamento punti sulla patente. Ormai siamo alle esagerazioni. Tra un po' ci multano anche ci soffiamo il naso senza accostare con le 4 frecce. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 20/02/2010 17:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai richiesta di visionare la foto Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 20/02/2010 17:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi di visionare la foto. Se non si vede con chiarezza il telefono dichiarerai che stavi grattandoti la testa. Ormai sono anni che io uso in auto esclusivamente il vivavoce bluetooth che rileva immediatamente il cellulare cui è associato. Per mio vizio spesso viaggio con il gomito sinistro appoggiato al finestrino e la mano sinistra appoggiata alla mascella. fino ado oggi per questa posizione mi hanno fotografato due volte. Ovviamente ricorso in entrambi i casi!! Ancora nessuna risposta di rigetto e nel caso proseguirò presso il GdP. Devono dimostrarlo che stavo telefonando!! Avrebbero dovuto fermarmi!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/02/2010 17:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CE' UN TERMINE, SE SI SUPERA CE' LA PRESCRIZIONE... A ME è SUCCESSO CON SUCCESSO...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/02/2010 18:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ascolta.. tra un po' se uno ha la mano in basso gli mandano la multa perche' dicono che stava scrivendo un sms. Infatti per scrivere un sms solitamente hai la mano verso il basso. Nel caso si puo' dire che ci si stava grattando... ahem... si dai non lo dico!! Hai capito. Ahahaha! Che mondo di m...da! Questo ormai di qui o di la' nel forum lo si dice per tutto.... mamma come siam messi, a livelli ridicoli! E tutto per i soldi!
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/02/2010 18:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si.. so tutto. Ma la multa non e' arrivata a me per il discorso fari. E cmq era per qualche giorno ancora nei termini di legge.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/02/2010 17:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo davvero a questo punto?? se mi capita una cosa simile è la volta buona che pubblico tutte le foto in mio possesso con gravi infrazioni commesse dai vigili! siccome li odio,tanto per curiosità,questo tipo di multa arriva dalla stradale o dai vigili? a me anni fa arrivò da napoli una multa perchè col camper non ho dato la precedenza ad un pedone ma nessuna foto disponibile;ma proprio a napoli dove passano maxi scooter con 3 persone senza casco e in giro sembra di assistere ad uno spettacolo di stuntman(tipo quello che fanno a mirabilandia[:D][:D]) comunque i cattivi ragazzi dello zoo di 105 stan cercando di organizzare (senza farsi denunciare per sommossa o reati simili)una protesta silenziosa a roma,tutti con la maschera di V per VENDETTA!! io ci sarò perchè mi son rotto di tutti:politici in primis ma anche di tutti questi abusi da parte di chi dovrebbe essere al nostro servizio!
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 20/02/2010 19:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fai bene. Son tutti dei mangiasoldi. Tanto sai dove vanno i soldi poi alla fin fine? Sempre nello stesso posto! Gli stipendi (altissimi!) se li devono far saltar fuori quelli col seggiolone![xx(]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/02/2010 23:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io continuo a vedere autisti di pullman che trasportano persone sempre al telefono. Guidano e stanno al telefono. Sempre, sempre, sempre! Ma i vigili non guardano i pulmann, troppo grossi. Guardano le auto!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 21/02/2010 09:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il C D S non vieta l'uso del telefono a chi guida un veicolo destinato al trasporto di persone! ennesimo paradosso:se guido una smart non posso usare il telefono,se guido un pullman con dietro 50 cristiani posso telefonare! comunque:la questione è se tengo il telefono in mano o se sto parlando al telefono!a distrarre secondo me è la conversazione e non il fatto di avere una mano impegnata!esempio:se io ho in mano un pacchetto di sigarette e lo appoggio all'orecchio per far vedere che sto telefonando sono multabile?credo di sì perchè loro guardano il gesto e deducono! se invece ho il vivavoce e sto discutendo animatamente col capo o la fidanzata tutto ok anche se nella furia di una litigata ti interessa tutto tranne il C D S!morale:o non si può più usare il telefono anche con l'auricolare o che vadano a prendere i delinquenti e la piantino di rompere i maroni.[}:)]
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 21/02/2010 09:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai.. non la sapevo questa. Eppure se io viaggio per mio conto penso per la mia persona. Se uso il cellulare e mi distraggo posso farmi del male e fare del male a chi ho davanti o chi incrocio. Ma se porto con me 50 persone credo devo star molto piu' attenta. Non e' solo la mia di salute ma quella di altre 50 persone piu i mezzi che incrocio. Se vado adosso ad un altro con l'auto e' un conto.. andarci col pullman e' un altro. Possibile chi ha fatto la legge a questo non c'ha pensato? Ma siamo sempre messi cosi' qui? Ma la 3^ elementare ce l'hanno o nemmeno quella? E' proprio vero... la settimana scorsa parlavo con un amico dei politici. Sapete che mi ha detto? Mi fa... UNA PERSONA CHE SA LAVORARE... LAVORA E GUADAGNA DI SUO DANDOSI DA FARE. CHI NON SA FAR NULLA VA A FAR LA POLITICA... Credo avesso realmente ragione. Anche perche' cio' che ci sta attorno e come sta andando da ampliamente ragione a quella frase.
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 21/02/2010 13:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritengo che qualora si abbia il tabulato telefonico del proprio operatore che escluda il fatto che l'utenza fosse occupata da traffico telefonico alla data e ora indicata nel verbale (se è una utenza affari dovrebbe avere l'estratto delle chiamate) si abbia la possibilità di ricorrerre e vincere superando la presunzione di ciò che è stato dichiarato dal verbalizzante (pubblico ufficiale) che fa fede fino a querela di falso.
quote:Risposta al messaggio di Surf83 inserito in data 21/02/2010 15:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e... se stava usando un altro telefono e non il suo, come lo dimostri? Marco
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 20/02/2010 17:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se eri al telefono e guidavi, paga e non cercare via di fuga false, mi sembra più onesto, quante volte a tutti è capitato di mandare a quel paese chi stà al telefono e mette la freccia a destra e poi gira a sinistra o il contrario, o procede ai 20 all'ora in mezzo alla strada, o chi in un parcheggio invece di mettirsi fermo continua a passo d'uomo con il cellulare in mano, ecc. ecc.. Se non telefonavi fai i giusti ricorsi. Auguri, Daniele.id="Arial Black">[/font=Arial Black]id="size2">id="navy">