e' dunque vietato? In risposta al messaggio di Topdollar del 03/10/2026 alle 21:03:03C'è il simbolo della roulotte e della tenda e' rivolto anche agli autocaravan?
Buonasera chiedo: questo cartello esattamente cosa vieta? Se parcheggio il camper nello stallo senza sforare mi chiudo dentro con tutto chiuso e' dunque vietato? Non capisco. Ne ho visti diversi attorno al lago di garda questo nello specifico fotografato a peschiera Grazie
In risposta al messaggio di Topdollar del 03/10/2026 alle 21:03:03Se parcheggi non cucini non dormi non accendi stufe non vai al cesso va bene se no vai da un'altra parte è un parcheggio non una sosta camper...la libera ormai è finita...anche se la legge te lo permetterebbe. Se ne fregano e ti multano. Tutto grazie a zozzoni e gente che se ne frega delle normali leggi della convivenza civile.
Buonasera chiedo: questo cartello esattamente cosa vieta? Se parcheggio il camper nello stallo senza sforare mi chiudo dentro con tutto chiuso e' dunque vietato? Non capisco. Ne ho visti diversi attorno al lago di garda questo nello specifico fotografato a peschiera Grazie