quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/12/2010 10:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bastava vedere il servizio delle Iene relativo ai vigili urbani di Roma dove si è evidenziato che molti di loro non conoscono i limiti di velocità sulle strade. Il bello è che nemmeno il loro comandante in capo li sapeva.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/12/2010 10:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/12/2010 10:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per questa volta potevi lasciar andare....[:D]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ariosto17 inserito in data 10/12/2010 19:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi capitano perché non lascio correre! La gran parte delle persone quando una "divisa" dice PER QUESTA VOLTA... vanno via felici come Pasque! Non è nel mio carattere lasciarmi prendere in giro. Se avesse detto "scusi ho preso un abbaglio" gli avrei stretto la mano immediatamente! Ciao