quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 01/07/2010 16:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei fuori peso+tolleranza anche se con patente "C" la multa si prende comunque, ...NOOO...solo quelli che lo pesano...
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 01/07/2010 16:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che guidi un veicolo OMOLOGATO per 35 quintali. Se sei fuori peso INDIPENDENTEMENTE DALLA PATENTE POSSEDUTA continui ad essere fuori peso e di becchi la sanzione come previsto dal CdS. Patente B o patente C in questi casi migliora o peggiora la situazione!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 01/07/2010 17:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuol dire questa affermazione: Patente B o patente C in questi casi migliora o peggiora la situazioneid="red"> Io ho la patente C e non capisco, qualora col camper omologato 35q fossi sovrappeso, sarebbe peggio o meglio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/07/2010 07:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È esattamente la stessa cosa. Per guidare il camper OMOLOGATO fino a 3,5 t. occorre la patente B. Il fatto che sia in sovrappeso non cambia nulla. La multa, INDIPENDENTEMENTE DALLA PATENTE POSSEDUTA, e, se il caso, la perdita di punti è sempre la stessa! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/07/2010 18:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...argomento già trattato esaurientemente da forumisti competenti...si è arrivati proprio a tale conclusione
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 01/07/2010 16:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no , il mio mezzo di quasi 7 metri pesa a vuoto 29 quintali... c'e da domandarsi perche' ma questa e' un altra storia.
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 06/07/2010 14:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per precisare, la norma la conoscevo e ho letto su altro TD dell'argomento. Volevo solo capire la il significato della riga in rosso di cui poco sopra che era stata scritta dal prof, la riporto Patente B o patente C in questi casi migliora o peggiora la situazioneid="red"> Non ho capito che cosa migliora o peggiora. Ciao