quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/11/2010 13:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/11/2010 20:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, resto basito ... [:0][:0][:0] mi stupisce ma ... sono contento che anche in Italia si adotti questo sistema. ciao e... grazie dell'informazione Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 11/11/2010 20:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per quello che alle volte vedi dei vettori stranieri attendere anche 3-4 ore presidiati dalle FFOO (dalle parti di TV-Nord)!
quote:Risposta al messaggio di piccolino inserito in data 18/11/2010 19:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione: quello che dici del gobox vale UNICAMENTE per i veicoli immatricolati sopra i 35 q, non per quelli che sono in sovrappeso [:0][:0]! Saluti, Patty
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 19/11/2010 09:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione: quello che dici del gobox vale UNICAMENTE per i veicoli immatricolati sopra i 35 q, non per quelli che sono in sovrappeso ! Saluti, Patty altrimenti se uno non segue il tuo consiglio cosa succede ?
quote:Risposta al messaggio di piccolino inserito in data 18/11/2010 19:29:44 in merito al peso in austria se superi i 35ql anziche' pagare la vignetta, settimanale , mensile o annuale: ogni volta che entri devi acquistare,l'orologio come i camion e restituirlo ogni volta che esc >> Per favore non dire cose inesatte. A) solo i veicoli IMMATRICOLATI oltre i 35 quintali devono comprare il GO-BOX. B) l'orologio (CRONOTACHIGRAFO) i camper in quanto veicoli M1 non devono istallarlo MAI. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/11/2010 09:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prof ti rinnovo le mie più sentite condoglianze e mi fà piacere che sei ancora con noi.Ti posso domandare visto che sei uno degli esperti in materia cosa si deve fare x prendere un GO-BOX? Ti ringrazio anticipatamente un saluto Dario
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/11/2010 20:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il pagamento immediato quoto gli iterventi di Nebris con una sola precisazione che risultera' chiara a chi si e' guardato il 207 citato da Devil ; deve pagare immediatamente il conducente di veicolo con TARGA straniera a prescindere dalla nazionalita' dello stesso conducente , occhio quindi(per ex) a coloro che affittano i VR nella Repubblica di San Marino Ciao Roby
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 21/11/2010 17:49:09 (> Grazie per il pensiero. Il Go-Box si prende presso le ultime aree di rifornimento delle autostrade prima del confine. Dai un'occhiata a questo sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.go-maut.at/go/default.asp
Dove acquistare:http://www.go-maut.at/go/overview_pos.asp?ID=41
quote:> In questo caso, davanti al tuo quesito NON posso concordare con Nebris. Il sovraccarico sugli autocaravan e' generalmente sanzionato ai sensi dell'art. 169 (comma 7) CdS. "Generalmente" perche' su un autocaravan il trasporto di cose(merci), soggetto alle disposizioni dell'art. 167, deve considerarsi del tutto sporadico. A differenza dell'art. 167, l'art. 169 non contempla alcuna tolleranza ne' arrotondamento sul risultato della misura diOriginally posted by oryon
ok ma le tolleranze?>
https://forum.camperonline.it/#...
, ma una ricerca impostata in questa sezione sui due numeri "167 169" (specie tra le discussioni archiviate) rende disponibile una cospicua documentazione al riguardo.