In risposta al messaggio di Giusassi54 del 10/09/2026 alle 10:36:49Io vado qui
Buongiorno, vorrei segnalare che la revisione dei camper oltre le 3,5 ton presso la sede della motorizzazione civile di Como è stata sospesa a partire dal 1 Agosto 2026. Chiesto la motivazione, risposta disposizionidella direzione. Qualcuno conosce officine autorizzate ina zona o altri uffici della motorizzazione a cuoi rivolgersi? grazie Meglio perdere un minuto della vita ..che perdere la vita in un minuto
Ceriani Industrial - Veicoli Commerciali e Carrelli a Milano e Varese
In risposta al messaggio di Giusassi54 del 10/09/2026 alle 10:36:49Guffanti a Veniano
Buongiorno, vorrei segnalare che la revisione dei camper oltre le 3,5 ton presso la sede della motorizzazione civile di Como è stata sospesa a partire dal 1 Agosto 2026. Chiesto la motivazione, risposta disposizionidella direzione. Qualcuno conosce officine autorizzate ina zona o altri uffici della motorizzazione a cuoi rivolgersi? grazie Meglio perdere un minuto della vita ..che perdere la vita in un minuto
In risposta al messaggio di chorus del 10/09/2026 alle 11:53:17perdonami, ma non saresti più comodo da eurocar a peschiera borromeo?
Io vado qui Ceriani Industrial - Veicoli Commerciali e Carrelli a Milano e Varese E' a Nerviano (MI, a nord di Milano), spero sia per te comodo, ciao!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/09/2026 alle 13:50:49Grazie per il suggerimento, ma vado da loro da un bel pò.
perdonami, ma non saresti più comodo da eurocar a peschiera borromeo?