CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

sbarre limitatrici in altezza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
mv stelvio 2006
mv stelvio 2006
24/10/2006 29
Inserito il 30/11/2006 alle: 17:42:11
Ciao, avvio questo 3D perchè ho constatato con rammarico che, almeno dalle mie parti (Veneto), vedo diffondersi nei parcheggi dei centri commerciali le sbarre limitatrici in altezzaid="size4">id="red">. Oltre ad irritarmi, limita di fatto tutti noi a poter usufruire degli stessi per rifornire la cambusa. Mi chiedo: ma è legale tutto ciò? Forse si, visto che sono privati. Saluti. Domenico Ps.: chissà perchè lo avranno fatto, uno stop causato dai soliti maleducati ed incivili?
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 30/11/2006 alle: 18:03:41
Solitamente i centri commerciali hanno un centro accoglienza molto cortese, e generalmente attento alle esigenze del cliente. Perche' non provi ad entrare ed esporre il tuo problema? Del tipo "Salve, sono un camperista, vorrei fare la spesa da voi ma le sbarre sono troppo basse. Come posso fare?" Io per problemi di altro genere ho sempre avuto risposte cortesi e risolutive... ciao
19
mv stelvio 2006
mv stelvio 2006
24/10/2006 29
Inserito il 01/12/2006 alle: 07:56:03
Grazie del suggerimento: mi ripromettevo di farlo, anche se dovrò andarci in auto, altrimenti non saprei dove parcheggiare il v.r. Ciao.
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 01/12/2006 alle: 17:24:58
Decisamente non ci siamo,ci mancano solo le sbarre nei centri commerciali! Pensate un pò la differenza con la Francia ad esempio: nei centri commerciali,in Normandia io quest'anno ho trovato le colonnine che a 2 euro ti permettevano di caricare acqua e scaricare chiare e nere,e poi naturalmente andavi a fare la spesa!Comunque non capisco un provvedimento del genere,sono d'accordo con teol di provare a chiederne il motivo. Ciao Aura
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 18:43:13
quote:Originally posted by auta
Decisamente non ci siamo,ci mancano solo le sbarre nei centri commerciali! Pensate un pò la differenza con la Francia ad esempio: nei centri commerciali,in Normandia io quest'anno ho trovato le colonnine che a 2 euro ti permettevano di caricare acqua e scaricare chiare e nere,e poi naturalmente andavi a fare la spesa!Comunque non capisco un provvedimento del genere,sono d'accordo con teol di provare a chiederne il motivo. Ciao Aura >
> Mi raccomando ! non "lamentiamoci" e non creiamo muri-contro-muri con i centri commerciali, senno' poi si "arrabbiano" e non ci fanno piu' entrano a far la spesa se ci riconoscono come "sporchi, brutti e cattivi" camperisti !!! [:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 01/12/2006 alle: 20:48:48
Magari lo hanno fatto per evitare le carovane dei nomadi (zingari)? Cosa c'è di meglio che "abitare" vicino al "posto di lavoro"? (e far "lavorare" donne e bambini!)[}:)] Ciao
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 22:43:57
quote:Originally posted by auta
Decisamente non ci siamo,ci mancano solo le sbarre nei centri commerciali! Pensate un pò la differenza con la Francia ad esempio: nei centri commerciali,in Normandia io quest'anno ho trovato le colonnine che a 2 euro ti permettevano di caricare acqua e scaricare chiare e nere,e poi naturalmente andavi a fare la spesa!Comunque non capisco un provvedimento del genere,sono d'accordo con teol di provare a chiederne il motivo. Ciao Aura >
> Prova al Centro Carrefour di Digione e vedi se li ci sono le sbarre limitatrici di altezza.... Ci sono anche in Francia...
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 03/12/2006 alle: 21:05:03
quote:Originally posted by Albé
Magari lo hanno fatto per evitare le carovane dei nomadi (zingari)? Cosa c'è di meglio che "abitare" vicino al "posto di lavoro"? (e far "lavorare" donne e bambini!)[}:)] Ciao >
> penso anche io possa essere la ragione tra dare l'immagine di "accogliere" carovane di zingari in cerca di fruttuoso lavoro sui propri clienti (senza avere i mezzi legali per impedirlo) e perdere qualche cliente camperista, cosa pensiamo possno scegliere? certo che è cosa triste[:(] gianni
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 04/12/2006 alle: 00:45:25
Nei centri commerciali in genere, perlomeno dalle mie parti, i parcheggi sono su più livelli, e spesso per uscire occorre passare in punti con altezze ridotte. Le sbarre potrebbero essere gunque, in questo caso, giustificate. Basta guardare bene però per trovare porzioni di parcheggio ad accesso libero. Ricordiamoci che i parcheggi dei supermercati alla sera chiudono, e qesto non li rende appetibili per la sosta stanziale (nessuno vorrebbe correre il rischio di non poter uscie sino alla mattina). I gestori dei supermercati poi sanno benssimo che, come dicono oltreoceano, "no parking no business" e in genere non hanno atteggiamenti ostili verso i camper.
19
mv stelvio 2006
mv stelvio 2006
24/10/2006 29
Inserito il 12/12/2006 alle: 09:16:49
Staremo a vedere cosa succede. Come consigliato si potrà, sempre con educazione e buonsenso, chiedere alla direzione del centro delucidazioni in merito. Ciao a tutti e grazie dei contributi. Domenico
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 12/12/2006 alle: 14:44:00
E' vero ci sono alcuni centri commerciali con le barre limitatrici di altezza ma, almeno in Puglia, sono pochissimi, anzi in molti casi ci sono proprio le aree parcheggio per i mezzi più ingombranti! DADO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link