quote:Originally posted by auta> Mi raccomando ! non "lamentiamoci" e non creiamo muri-contro-muri con i centri commerciali, senno' poi si "arrabbiano" e non ci fanno piu' entrano a far la spesa se ci riconoscono come "sporchi, brutti e cattivi" camperisti !!! [:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue">
Decisamente non ci siamo,ci mancano solo le sbarre nei centri commerciali! Pensate un pò la differenza con la Francia ad esempio: nei centri commerciali,in Normandia io quest'anno ho trovato le colonnine che a 2 euro ti permettevano di caricare acqua e scaricare chiare e nere,e poi naturalmente andavi a fare la spesa!Comunque non capisco un provvedimento del genere,sono d'accordo con teol di provare a chiederne il motivo. Ciao Aura >
quote:Originally posted by auta> Prova al Centro Carrefour di Digione e vedi se li ci sono le sbarre limitatrici di altezza.... Ci sono anche in Francia...
Decisamente non ci siamo,ci mancano solo le sbarre nei centri commerciali! Pensate un pò la differenza con la Francia ad esempio: nei centri commerciali,in Normandia io quest'anno ho trovato le colonnine che a 2 euro ti permettevano di caricare acqua e scaricare chiare e nere,e poi naturalmente andavi a fare la spesa!Comunque non capisco un provvedimento del genere,sono d'accordo con teol di provare a chiederne il motivo. Ciao Aura >
quote:Originally posted by Albé> penso anche io possa essere la ragione tra dare l'immagine di "accogliere" carovane di zingari in cerca di fruttuoso lavoro sui propri clienti (senza avere i mezzi legali per impedirlo) e perdere qualche cliente camperista, cosa pensiamo possno scegliere? certo che è cosa triste[:(] gianni
Magari lo hanno fatto per evitare le carovane dei nomadi (zingari)? Cosa c'è di meglio che "abitare" vicino al "posto di lavoro"? (e far "lavorare" donne e bambini!)[}:)] Ciao >