quote:Originally posted by 2x1952> Devi rivolgerti alla casa costruttrice dell'autotelaio e verificare se ti puo' rilasciare l'apposito nulla-osta alla modifica delle "caratteristiche costruttive" del veicolo, ai sensi dell'art. 236 (comma 2) del Regolamento al CdS.
Un telaio ribassato Alko Light ruote da 15 posso reimmatricolarlo per 40qli?>
quote:Originally posted by carlo ulisse> Credo che saranno i mezzi fuori peso ad essere meno commerciali in futuro...
quando io ho acquistato il camper due anni fà il concessionario mi ha chiesto sè volevo immatricolarlo con la portata fino a 40 ql. La risposta è scontata sia perche non abbiamo la patente c e anche perche è molto meno commerciabile in caso di vendita.>
quote:Originally posted by Roger1965> Bè... meno male che è soltanto una tua idea personale, io personalmente quando ho voluto vendere il mio OPUS DELLA CARTHAGO SU IVECO 60 QLI, ci ho messo 10 minuti e proprio alla fiera di RIMINI... SALUTONI NE'
quote:Originally posted by carlo ulisse> Credo che saranno i mezzi fuori peso ad essere meno commerciali in futuro...
quando io ho acquistato il camper due anni fà il concessionario mi ha chiesto sè volevo immatricolarlo con la portata fino a 40 ql. La risposta è scontata sia perche non abbiamo la patente c e anche perche è molto meno commerciabile in caso di vendita.>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Penso tu stia riferendo al commento del collega "carlo ulisse". Tua esperienza a parte, ritengo che in futuro sarà proprio sui mezzi da patente "B" con problemi oggettivi di sovrappeso (dinamica ormai stra-conosciuta in tutta la sua importanza anche dai neofiti) che si avranno problemi di "commerciabilità" dei mezzi, nel senso che si continueranno a vendere sul mercato dell'usato ma il problema del peso inciderà sulla quotazione o sull'interesse da parte dell'acquirente a portarsi a casa un mezzo con un problema non risolvibile. Molto più facile up-gradare una patente...
quote:Originally posted by Roger1965> Bè... meno male che è soltanto una tua idea personale, io personalmente quando ho voluto vendere il mio OPUS DELLA CARTHAGO SU IVECO 60 QLI, ci ho messo 10 minuti e proprio alla fiera di RIMINI... SALUTONI NE'
>
>