CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Solo per curiosità...

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
17
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 20/09/2006 alle: 12:10:41
... qual è la norma del CdS che vieta l'uso della terza corsia autostradale ad autocarri ed autobus? (mi interessa sapere se fa fede la massa o le dimensioni). Grazie
Sev
Sev
-
Inserito il 20/09/2006 alle: 12:51:01
quote:Originally posted by Brigger
... qual è la norma del CdS che vieta l'uso della terza corsia autostradale ad autocarri ed autobus? (mi interessa sapere se fa fede la massa o le dimensioni). Grazie >
> Titolo V, art. 176 comma 9 Ciao, Sev
19
luigi64
luigi64
26/08/2003 2149
Inserito il 20/09/2006 alle: 14:17:03
Sev. Sei più sintetico di me. Il divieto va dalla terza in poi e non è per tutti i pullman ma per i camion oltre i 50 q.li e per i mezzi oltre i 7 mt (ossia la stragrande maggioranza dei pullman). OKKIO che ormai molti camper tendono a superare i 7 mt di lunghezza.[;)] "Nelle autostrade con carreggiate a tre o piu' corsie, salvo diversa segnalazione, e' vietato ai conducenti di veicoli adibiti al trasporto merci, la cui massa a pieno carico supera le 5 t, ed ai conducenti di veicoli o complessi veicolari di lunghezza totale superiore ai 7 m di impegnare altre corsie all'infuori delle due piu' vicine al bordo destro della carreggiata. " Luigi
Sev
Sev
-
Inserito il 20/09/2006 alle: 14:24:25
quote:Originally posted by luigi64
Sev. Sei più sintetico di me. >
> ...non è che non se ne sia mai parlato qui su COL...e certo se si accede a COL si accede anche a google. Ciao, Sev
18
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 20/09/2006 alle: 16:41:28
quote:Originally posted by luigi64
... Il divieto va dalla terza in poi e non è per tutti i pullman ma per i camion oltre i 50 q.li e per i mezzi oltre i 7 mt (ossia la stragrande maggioranza dei pullman). OKKIO che ormai molti camper tendono a superare i 7 mt di lunghezza.[;)] ... Luigi >
> Attenzione i 7 metri riguardano la lunghezza di tutto il veicolo, non solo del camper: io ho un camper da 6 metri e mezzo, ma col portabici aperto supero i 7 metri di qualche centimetro. Se ho le bici, evito la terza corsia; se non le ho... anche (ma potrei andarci). Ciao Gianni
16
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 21/09/2006 alle: 10:51:59
Quando sul forum si formula una domanda o si richiede una delucidazione (siamo tra amici), anche se potrebbe trattarsi di una domanda banale o di un argomento futile oppure viene formulata la richiesta con terminologia poco corretta, vige una regola ferrea: chi non vuole rispondere, non risponde, senza aggiungere altro. Meditate gente...meditate. Ciao
Rapido 7099 PLUS 48.900€, Anno: 2009
Rapido 7099 PLUS 48.900€, Anno: 2009
Roller Team LIVINGSTONE K2 NUOVO SU ORDINAZIONE 52.690€, N
Roller Team LIVINGSTONE K2 NUOVO SU ORDINAZIONE 52.690€, N
Fendt SAPHIR 540 TG 12.700€, Anno: 2003
Fendt SAPHIR 540 TG 12.700€, Anno: 2003
Rimor SuperBrig 628 20.900€, Anno: 2003
Rimor SuperBrig 628 20.900€, Anno: 2003
Laika ECOVIP CV 540 62.485€, Nuovo
Laika ECOVIP CV 540 62.485€, Nuovo
Previous Next
17
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 21/09/2006 alle: 11:40:04
quote:Originally posted by Iose
Quando sul forum si formula una domanda o si richiede una delucidazione (siamo tra amici), anche se potrebbe trattarsi di una domanda banale o di un argomento futile oppure viene formulata la richiesta con terminologia poco corretta, vige una regola ferrea: chi non vuole rispondere, non risponde, senza aggiungere altro. Meditate gente...meditate. Ciao >
> Cosa succede? Ho scatenato una polemica? Ho fatto una domanda precisa, ed ho avuto da lose una risposta precisa, era proprio quello che cercavo: lo so, esiste google, ma non ero riuscito a trovare l'articolo giusto, ed ho chiesto aiuto, per non dover leggere tutto il CdS. Io non mi sono offeso per la risposta sintetica, e non ne avevo colto nessun connotato negativo. Grazie comunque agli altri che hanno aggiunto specificazioni ulteriori.
Sev
Sev
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 15:10:11
Quando sul forum si formula una domanda o si richiede una delucidazione (siamo tra amici), anche se potrebbe trattarsi di una domanda banale o di un argomento futile oppure viene formulata la richiesta con terminologia poco corretta, vige una regola ferrea: chi non vuole rispondere, non risponde, senza aggiungere altro. Meditate gente...meditate. Ciao >
> Visto che siamo tra amici, dovresti gentilmente dire a chi ti riferisci. Se come penso ti riferisci a me ti rispondo sinteticamente che: 1)La mia risposta, nella sua essenzialità, è stata puntuale e precisa; 2) Il mio commento non è stato fatto a chi ha posto la domanda ma a chi mi ha "rimproverato" la mia sinteticità; 3) Se ti permetti di dire agli altri di non fare ulteriori commenti dovresti quantomeno essere accorto a non incorrere nello stesso errore che credi di aver rilevato negli altri; 4) Se vieni al raduno di Faenza regoliamo i conti [:D] Ciao, Sev PS: il tutto molto cordialmente, s'intende eh!id="size2">
Sev
Sev
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 15:13:08
quote:Originally posted by Brigger
> Cosa succede? Ho scatenato una polemica? Ho fatto una domanda precisa, ed ho avuto da lose una risposta precisa, era proprio quello che cercavo: lo so, esiste google, ma non ero riuscito a trovare l'articolo giusto, ed ho chiesto aiuto, per non dover leggere tutto il CdS. Io non mi sono offeso per la risposta sintetica, e non ne avevo colto nessun connotato negativo. Grazie comunque agli altri che hanno aggiunto specificazioni ulteriori.
>
> Non preoccuparti, casomai poteva andarti per traverso la risposta che ho dato a "luigi64", quando dicevo di google, ma l'ho fatto solo perchè mi è stato chiesto motivo della mia sinteticità...tutto qui. Ciao, Sevid="size2">
16
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 22/09/2006 alle: 10:25:19
quote:Visto che siamo tra amici, dovresti gentilmente dire a chi ti riferisci. Se come penso ti riferisci a me ti rispondo sinteticamente che: 1)La mia risposta, nella sua essenzialità, è stata puntuale e precisa; 2) Il mio commento non è stato fatto a chi ha posto la domanda ma a chi mi ha "rimproverato" la mia sinteticità; 3) Se ti permetti di dire agli altri di non fare ulteriori commenti dovresti quantomeno essere accorto a non incorrere nello stesso errore che credi di aver rilevato negli altri; 4) Se vieni al raduno di Faenza regoliamo i conti Ciao, Sev PS: il tutto molto cordialmente, s'intende eh!>
> Cosa c'è di meglio che parlare, mi riferivo proprio a te, ma solo per contestare il modo (o almeno così l'ho percepito) un po' brusco di richiamare all'ordine un amico che aveva fatto una domanda, per il quale si era già discusso. Non volevo bacchettarti, me ne guarderei bene, ma solo esternare il mio disappunto sul modo di proporti. Evidentemente ho sbagliato io a capire, ma come dicevo prima, cosa c'è di meglio che parlare. Tra amici è possibile avere anche delle discussioni, ma poi come di solito avviene tra persone civili, finisce tutto con una bevuta in compagnia. p.s. Mi spiace di non essere al raduno, te la farei pagare...... una birra[:D] Cordialmente ciao.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.