quote:Originally posted by edo1450>Ha raggione.Incendio, e furto ASSICURA
se vuoi dormire sereno ti conviene,io faccio anche eventi atmosferici e atti vandalici,secondo me vale la pena specie i primi anni. ricordati di assicurarlo nel giusto valore,e declassarlo ogni anno. saluti ED >
http://www.claudiodorazio.it/
da sempre (10 anni), mai avuto bisogno (sgrat sgrat..)[:)]www.campersereno.it
Saluti.quote:Originally posted by zox1> quoto e straquoto
Premesso che non parcheggio il camper per strada, ma nel mio giardino, sono fortemente contrario ad ogni tipo di accessorio sulle assicurazioni. RCA il minimo di legge, il resto dell'assicurazione me lo faccio da solo con quello che risparmio. Luca[:0] >
quote:Originally posted by zox1> e che, forse incendio e furto si fanno solo per quando sei parcheggiato a casa? ma ci vai in giro o lo usi solo in giardino il vr? cmq, de gustibus.....ma io non mi sarei sentito molto tranquillo se dopo aver speso 40.000€ non avessi avuto uno straccio di copertura. ciao Valerio
Premesso che non parcheggio il camper per strada, ma nel mio giardino, sono fortemente contrario ad ogni tipo di accessorio sulle assicurazioni. RCA il minimo di legge, il resto dell'assicurazione me lo faccio da solo con quello che risparmio. Luca[:0] >
quote:Originally posted by zox1> Il massimale minimo di legge ormai non e' piu' sufficiente e parlo soprattutto per i danni a persone.E' una cosa assolutamente da non consigliare a nessuno.
quote:Originally posted by rimortn> non mi riulta per niente ciaociao
la vittoria e' la mno cara >