quote:Originally posted by noncy >> Devi fare, in Italia, la richiesta di risarcimento danni alla delegazione italiana della compagnia di ass.ni dell'auto spagnola della ragazza. La procedura è piuttosto complessa, anche se tutto viene sbrigato comunque in Italia. E' opportuno che ti rivolga ad un avvocato. ciao
quote:Originally posted by carlo ulisse> Sorry, l'UCI non si occupa di sinistri prodotti all'estero da veicoli esteri. In questo caso, l'UCI non c'entra niente. La procedura è quella che ho scritto sopra. ciao P.S. Per i sinistri all'estero ci sono gli artt. 151 e segg. del codice delle assicurazioni private (dlgs 209/205), Dell'UCI si parla invece negli artt. 125 e 126. Due ipotesi diverse.
Questo è l'ente pubblico che si interessa degli incidenti, sia in Italia con veicoli stranieri eche all'estero per i veicoli italiani. Questo è dal sito: NOTIZIE SULL'UCI >
quote:Originally posted by Roberto66> L'ho detto. E' una procedura complessa. Io, il mio consiglio (disinteressato [;)]) di rivolgersi ad un avvocato l'ho dato proprio perché non credo che sia cosa da tutti. Poi, ognuno ben fa quello che gli pare. ciao
>
quote:Originally posted by noncy> Le stelle sono gli incidenti che abbiamo fatto!!! Un po come facevano gli alpini sull'orecchio del mulo![:D][:D][:D] --------- Scherzo dai...è il numero di interventi che fa aumentare le stelle...poi se son cose serie o caz...cavolate che sono state scritte questo è indifferente! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
si capirà sicuramente che è da poco che chatto, ma gradirei sapere il significato delle stelle ( piene o vuote) che si trovano affianco ad ogni nostro nick. DENGHIU Franco58[^][^] >