quote:Originally posted by vertigo> Mi sembra una proposta sensata e sopratutto concreta! Io la approvo [:D]
BASTA!!!!!!! Lasciamo stare tutto così com'è e basta! In fin dei conti, sembra che qualche WE a spasso riusciamo a farlo, sembra che fra scorciatoie, furbate e quattrini ben spesi, tutti o quasi si riesca a sfangare anche le vacanza estiva e invernale... Al mio paese si dice che "lo sterco più lo smuovi e più puzza" e non vorrei che a forza di rimestare, rimestare, qualche genio riesce a partorire una legge ben più puzzolente di questa in vigore... Un saluto, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> Beh, tutti i torti non li hai.... anche se... ...lasciare tutto come sta, lascia le cose piuttosto incasinate... ma.... anche cambiare le vecchie regole comporta dei rischi. Ciao
BASTA!!!!!!! Lasciamo stare tutto così com'è e basta! In fin dei conti, sembra che qualche WE a spasso riusciamo a farlo, sembra che fra scorciatoie, furbate e quattrini ben spesi, tutti o quasi si riesca a sfangare anche le vacanza estiva e invernale... Al mio paese si dice che "lo sterco più lo smuovi e più puzza" e non vorrei che a forza di rimestare, rimestare, qualche genio riesce a partorire una legge ben più puzzolente di questa in vigore... Un saluto, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by ngeloco Mi sembra una proposta sensata e sopratutto concreta! Io la approvo [:D] >> Ma allora quando ho scritto che sei anche tu pessimista e arrendevole avevo ragione ? Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by vertigo> avevo gia’ risposto ad un tuo messaggio simile (come contenuti) in un altro 3D/post cosi’ come segue “non ti do torto (anzi) ma, purtroppo, le normative sono quelle che ci permettono (scusa, NON ci permettono) di camperare... bastasse solo il buon senso...” Ciao, Ivano.
quote:Originally posted by marilyn> Ma è anche quella che A VOLTE ti permette di continuare a vivere....... ....e non dimentichiamo che siamo in Italia...................... Ciao Gabriele
L’indifferenza è il peso morto della storia. L’indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l’intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare... Questa almeno voi due dovreste conoscerla [;)] id="Verdana">id="purple"> >
quote:Originally posted by vertigo> Ma Ivano ce l'aveva con me e con te? Avevo capito che ce l'avesse con me, ma se preferisci prenderti tu il titolo onorifico, per me va bene lo stesso.
è che dalla mia ho il pessimismo della ragione e il pessimismo della volontà... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> Credo di averci preso, no? >
quote:Originally posted by vertigo> Appoggio pienamente e quoto al 100% quanto dici per molteplici motivi e soprattutto perchè fino a quando la legge ed il "costume" di certe Amministrazioni locali rimarrà allo stato attuale avremo, è vero, sindaci come quello di Roccaraso che vieteranno la sosta o addirittura la circolazione ai camper ma è anche vero che basterà fare ricorso perchè qualunque Giudice dichiarerà illegittima un'ordinanza del genere perchè anticostituzionale (artt.3 e 6) e questo vale per moltissime sanzioni amministrative... con una legge troppo chiara (utopia in Italia almeno finchè non si cancellerà del tutto il vekkio per creare qualcosa di nuovo (ulteriore utopia...)) si rischia di beccarsi un "divieto di..." o un "obbligo di..." inappellabile e blindato e allora si che, come dice giustamente Mario, "lo sterco puzza!". Quindi, già mi sono pentito e amaramente di essere intervenuto precedentemente in questo "oceano" di argomentazioni con fiumi di parole... Godiamoci quello che abbiamo! P.S. ciò non toglie che il lavoro di Ivano & compani sia lodevole!!! DADO
quote:Originally posted by marilyn> Quei due chi sono? I due Antonio che si azzuffano? Senza offesa per nessuno, l'Antonio che hai citato scriveva di cose un po' più serie di oblò piedini e deflussi... ciao
L’indifferenza è il peso morto della storia. L’indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l’intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare... Questa almeno voi due dovreste conoscerla [;)] id="Verdana">id="purple"> >
quote:Originally posted by ngeloco> Se "quoto" ngeloco e' xche' a lui mi rivolgo... Mi spiace che ritieni che qualcuno ti abbia sottratto un "titolo onorifico" ... Ma scusa, onorifico "de che" ?????????????????? Ciao, Ivano. PS: mi spiace ancora di piu' che per l'ennesima volta la discussione non riesca a rimanere nei binari... qui mi "fermo"... e d'ora in poi se/quando si "uscira' dai binari" io me ne tirero' fuori" subitoid="blue">
quote:Originally posted by vertigo> Ma Ivano ce l'aveva con me e con te? Avevo capito che ce l'avesse con me, ma se preferisci prenderti tu il titolo onorifico, per me va bene lo stesso.
è che dalla mia ho il pessimismo della ragione e il pessimismo della volontà... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> Credo di averci preso, no? >
>
quote:Originally posted by vertigo> Direi che è molto sensato quello che dici. Soprattutto dopo aver letto come la pensano alcuni camperisti.... prova ad immaginare un confronto con chi i camperisti li ha sullo stomaco. [:(][:(][:(] Lucio
quote:Originally posted by vertigo> Hai ragione, che scemo, mi era sfuggita la citazione...[^] id="size3">
la mia frase è conseguente alla citazione di Marilyn, ma è un gioco, nulla di più, era per far capire che conosco l'autore della sua citazione, così come ha fatto anche Costa con il suo giochetto sugli ANTONIO... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue"> >
quote:Originally posted by vertigo> Mario, alla fine i tarallucci spariranno ed il vino finirà, poi come faremo?? Pizzo
quote:Originally posted by IvanoPP> Anche io sono pessimista positivo. Ma non necessariamente la battaglia si vince facendo la guerra ai comuni. Con i comuni si può anche dialogare. Ma non basta una mail in CC al Ministero. Se si deve fare il dialogo occorre più tempo ed impegno. Voglio sperare che non sia questo il motivo per cui non si dialoga con i comuni.
quote:Originally posted by ngeloco Mi sembra una proposta sensata e sopratutto concreta! Io la approvo [:D] >> Ma allora quando ho scritto che sei anche tu pessimista e arrendevole avevo ragione ? Ciao, Ivano.id="blue">
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno io sono pessimista positivo >> io sono magro grasso, alto basso, bello brutto, ricco povero, ...id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Vedo proprio che non cogli il significato recondito delle cose. Tra il pessimista e l'ottimista c'è questa differenza: quando non c'è il vento l'ottimista aspetta... il pessimista intanto prepara le vele... Ed io sono pessimista positivo, un pessimista non ha mai brutte sorprese, tutt'al più ha conferme, ma intento è pronto a qualsias i evenenienza. Avresti DOVUTO cogliere la differenza, non ho scritto io sono pessimista ottimista... come hai fatto tu con i contrari... Caro IVANOP...
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno io sono pessimista positivo >> io sono magro grasso, alto basso, bello brutto, ricco povero, ...id="blue">
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Vedo proprio che non cogli il significato recondito delle cose. Tra il pessimista e l'ottimista c'è questa differenza: quando non c'è il vento l'ottimista aspetta... il pessimista intanto prepara le vele... >> Ma non è il contrario?? POter capire.... Pizzo