quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/12/2014 07:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 27/12/2014 17:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ben Ritrovato, ma...hai ancora attivo il Nick e l'Account[?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">acido??
e voi? [:D][:D]
un saluto a tutti e buon anno[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2015 15:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AGM tutta la vita[:D][:D][:D] buon anno pure a te e famiglia![;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/01/2015 19:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...semplicemente perchè fino a poche ora fa sul noto sito di vendita accessori camper potevi acquistare con circa 130 euro o una AGM da 104Ah o due ursus PA da 100Ah cadauna Ognuno poi si diverte ad esporre le sue idee ma i fatti sono questi: - da due P/A da 100Ah in parallelo prelevi piu energia (Ah) che da una AGM da 100ah - due P/A pesano di più e 1/3 di quintale non è poco P.S. io ho comprato la AGM in offerta a 129 euri, ottima batteria, autoscarica bassissima e buona curva di scarica (sicuramente migliore di una P/A)...probabilmente un giorno metterò una economicissima P/A in parallelo per allungare la vita alla AGM....o sarà il contrario! Inviato dal mio Commodore64
quote:Risposta al messaggio di Southdream inserito in data 03/01/2015 21:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah. tutto sto acquisto batterie io non lo capisco. io la tengo finchè funziona. [:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/01/2015 21:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e fai bene...ma io ho acquistato 4 mesi fa il mio primo camper usato ma fermo da 4 anni! La batteria servizi era irrimediabile...oltre la pompa ed altre cose! Inviato dal mio Commodore64
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/01/2015 19:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> //..quel che io non capisco è perchè si paragona sempre una agm con due ad acido libero // Sergio , mero masochismo [8D][8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Southdream inserito in data 03/01/2015 22:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me se tu desideri tenere quel camper per tanti anni comprati una buona batteria. se è un camper provvisorio allora il discorso cambia. OT: ma che bel ragazzo che sei. [:D][:D][:D]