id="size3">
Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 03/12/2013 10:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ma senza ossigeno non c'è rischio di incendi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 03/12/2013 07:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto intanto i cavi non sono da 25 mmq ma una cosa più umana![;)] Le batterie con doppi fusibili se sono distanti (concordo) Alla fine stiamo dicendo le stesse cose, io ho le batterie attaccate (anche troppo) ben bloccate con dei pezzi di legno e con cavi da 6 mmq lunghi circa un metro (anche troppo lunghi) Il tutto bloccati con fascette (per evitare di andare a giro nel caso di rotture e i positivi completamente isolati con cappucci e carta catramata Per rispondere a Fargo io le ho nel gavone della dinette ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/12/2013 11:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che ci si sia capiti. Di fatto l'idea è di mettere un fusibile per ogni polo positivo.
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 03/12/2013 09:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 50A di fusibile sono eventualmenti utili in funzione del cavo a cui è collegato. è un cavo da 2,5mmq? o è un cavo da 25mmq? nel primo caso il fusibile non saltarà mai ed è probabile che qualcosa prenda fuoco. nel secondo caso il fusibile salta e sei "salvo" da questo rischio pseudo elevato di corto circuito. Quando si parla di fusibili è d'obbligo parlare dei cavi a cui sono collegati, altrimenti è inutile. www.susezzapasa.it
http://www.bluesea.com/products...
quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 18/03/2014 15:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE proprio li devi mettere io starei su questo tipo:
www.susezzapasa.it quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 18/03/2014 15:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belli ma costano[:(]