www.rai.it
e inviando la richiesta online; oppure scrivendo a: Rai - Radiotelevisione italiana, casella postale 50 25073 Bovezzo (Brescia), specificando nome e cognome dell’intestatario dell’abbonamento, numero di abbonamento, indicando se ordinario o speciale, codice di controllo, solo per abbonamento ordinario, recapito per la spedizione della smart card completo di Cap. Le richieste con dati incompleti resteranno inevase. Se richiesta tramite web, la card potrà essere pagata online con carta di credito o contrassegno. Se invece la richiesta perverrà via posta, la sola modalità prevista di pagamento è contrassegno. All’utente sarà richiesto il rimborso del costo della card, della logistica (magazzino e spedizione postale) e della transazione (uso della carta di credito o contrassegno). Il costo di conseguenza varia in ragione della modalità della richiesta (online o via posta) e della modalità di pagamento. I costi per l’utente sono i seguenti, comprensivi di IVA: richiesta online e pagamento con carta di credito euro 16,20 richiesta online e pagamento contrassegno euro 18,00 richiesta via posta e pagamento contrassegno euro 21,60quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 01/03/2010 20:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me tra sabato e domenica due procedure, pagamento con carta, non sono andate a buon fine ora il sito mi segnala che ho superato il numero di smart card consentite per l'abbonamento (Se le richieste precedenti non sono andate a buon fine, verranno verificate e azzerate, e nei giorni successivi sarà possibile richiedere nuovamente la SmartCard.) credo bisognerà attendere ancora un po'[B)] ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 09/03/2010 17:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono due cose diverse e non compatibili...non possono funzionare ciaociao
quote:Risposta al messaggio di ghibli inserito in data 09/03/2010 17:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unica che può funzionare è la samsung ma, ricorda, che in commercio non c'è nessuna cam ufficiale per la tivu sat e quindi oggi funziona e domani non si sà Ho ordinato la scheda di tivu sat per metterla anch'io nella samsung e vedere se mi funziona il tutto nel kathreia ufs 740. sono tutti tentativi con il difetto che la tessera costa 21 e e la samsung da 50 a 70 € e solo per tentare mi sembra siano tanti. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi sono due cose diverse e non compatibili...non possono funzionareid="red"> inserito in data 09/03/2010 18:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo per maggiore chiarezza... io non voglio vedere i canali sky con la scheda tvsat (ovviamente), volevo vedere i canali tvsat con il decoder di sky. A volte quando andiamo via in 2 lascio la scheda sky inserita nel decoder di casa per i ragazzi che rimangono, per cui con il decoder sky che ho sul camper, a parte i 3 rai e i 3 mediaset, senza scheda non vedo altro, per questo mi chiedevo se con la scheda tvsat potevo vedere i canali che trasmettono su questa piattaforma. Scusa se ribadisco il quesito, ma è solo per maggior chiarezza.
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 09/03/2010 20:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono due cose diverse sky legge le schede in NDS e tivu sat legge le nagravision e come il friulano che pretende di capire il siciliano Sky è una piattaforma "chiusa" e funzionante solo con quello che murdock mette a disposizione. NON funziona ti devi comperare una seconda scheda sky o un decoder tivu sat con la scheda di tivu sat. ciaociao
http://www.tecnocamper.com/prod...
) a 12v grande quasi la metà di quello di Sky, che legge sia le schede Sky 001/002 che le smartcard Tivusat (si inserisce o l'una o l'altra), tutto in chiaro in tutta Europa, più i miei canali tematici preferiti, una pacchia,. Buone visioni a tutti Davidequote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/03/2010 23:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto sky ce l'ha e per tivu sat deve comperarne uno apposito se poi vuole comperare il tuo o anche quello di un'altra marca...più nota lo può fare Ma sul decoder sky non legge tivu sat ciaociao
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/03/2010 23:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide anch'io ho il PingTech e la tessera presa con il decoder I-Can che uso a casa, però l'ho provata e non si vede nulla, ci vuole un aggiornamento come hai fatto tu, ho chiesto dove l'ho comprato ma per ora niente non ce l'hanno. Come potrei fare siccome tu lo hai fatto? Vanes
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 10/03/2010 07:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rivenditore mi ha inviato l'aggiornamento per il decoder via email (unico e comprensivo per le schede Sky e Tivusat), ovviamente devi essere in grado di installarlo, oppure gli si invia il decoder (presumo spedizione a tue spese, senti da loro) e te lo aggiornano (ammesso che parliamo dello stesso rivenditore). "...appunto sky ce l'ha e per tivu sat deve comperarne uno apposito se poi vuole comperare il tuo o anche quello di un'altra marca...più nota lo può fare Ma sul decoder sky non legge tivu sat..."id="red"> Il senso della domanda mi era chiaro, ma per semplice scrupolo e correttezza, visto il tono della risposta, volevo sottolineare, come ho già fatto altre volte, che non sono un rivenditore o sponsor di qualcuno. Purtroppo "il mio" decoder non è in vendita, ci sono negozi specializzati per questo, io sono un semplice utente molto soddisfatto di ciò che ha trovato e,come ho specificato fin dall'inizio, mi sembrava utile dare qualche info. Poi in giro ci sono oggetti che fanno anche molto di più, certamente più noti come dici tu (e certamente molto più costosi, anche questo va detto), dei quali puoi fare tranquillamente i nomi e link così ci si regola. Mi scuso per l'eventuale OT Con simpatia e stima Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/03/2010 09:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide, sentirò da loro cosa mi dicono anche se il decoder non l'ho comprato da loro, poi vedrò se sono in grado di aggiornarlo da solo. ciao Vanes