quote:Risposta al messaggio di ArgoCT inserito in data 30/10/2012 21:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Con l'amplificatore otterresti solo di aumentare, insieme al segnale, anche il rumore, peggiorando molto probabilmente la ricezione. L'unica è migliorare l'antenna; prova il dipolo di Alva (cerca sul forum).
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 30/10/2012 22:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non esistono antenne da interno. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 31/10/2012 13:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va messa fuori. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 31/10/2012 16:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente necessita di un amplificatoreche normalmente è di 28db.id="blue"> Sicuro? _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/10/2012 14:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alva, ho costruito la tua antenna e spessp funziona anche all'interno![:)][:)] la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte
quote:Risposta al messaggio di corsaro797 inserito in data 31/10/2012 18:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è fatta per l'interno, ma in zone con forti segnali qualcosa può potrare al TV. In esterno puoi ricevere molto di più. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/10/2012 19:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certo comunque funziona alla grande!! Grazie! Maurizio la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte
quote:Risposta al messaggio di corsaro797 inserito in data 01/11/2012 00:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, mi basta la tua soddisfazione. Grazie. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di ArgoCT inserito in data 30/10/2012 21:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il consiglio che posso darti e solo uno,...metti una satellitare e non ci pensi più [;)] Anche io come te sono stato più di un anno a smadonnare ogni volta che andavo in giro, in pratica nella maggior parte dei casi non vedevo una mazza, oppure se prendeva, il più delle volte mi dovevo accontentare di vedere canali tv che neanche chi li aveva creati si sarebbe ricordato di averlo fatto[xx(] e calcola che a differenza tua io ho costruito il dipolo di Alva che sicuramente funziona meglio della tua omnidirezionale[:)] Ora che ho finalmente installato la satellitare automatica ho risolto il problema definitivamente con il decoder tv sat poi, vedo tutti i canali del digitale terrestre sul satellite[;)] Costo totale di tutta l,operazione ....600 euro compreso decoder, il tutto installato pero in fai da te[;)]