quote:Originally posted by Anty99> E no mio caro, il mio precedente navigatore un MIO 268 con cartografia Tele Atlas aveva tra le impostazioni la facoltà di scegliere tra auto , camion, bici o pedone. Dove c'erano ponti bassi nn ti permetteva di andare, funzione molto comoda per noi camperisti. Poi la "moda" Tom Tom, ha colpito pure me e quindi........ Ciao Raff
purtroppo i navigatori non sanno che hai un camper o un camion o altro mezzo basta inserire percorso piu veloce e poche manovre cosi ti dovrebe portare su strade larghe ma ricordati non ti fidare sempre segui anche la segnaletica se il navigatore non ti convince e non abbandonare mai il mitico atlante stradale saluti e buoni kilometri anty >
quote:Originally posted by musetta62> Non ho il TT, ho un Garmin, ma so che dovrebbe esserci l'impostazione "evita le strade bianche" ed in ogni modo, l'impostazione "strada più veloce" dovrebbe riuscire ad evitare i disagi maggiori. Ricordiamoci sempre però di controllare anche la cartina stradale, non c'è strumento (pc, navigatore o software) che la possa sostituire. Bye
... l'ultimo viaggio con un camper di 20 anni abbiamo fatte delle stradine di montagna tutte in salita e piene di curve , sapete se c'e un modi di evitare questo problema?>
www.camperpark.net
in shopping , sol per camperistiquote:Originally posted by livornese> BELLISSIMO !!! FATTO APPOSTA PER I CAMPERISTI !!! AREE CAMPERPARK ... CLICCA IN TUTTA ITALIA , CI SONO CIRCA 30 CAMPEGGI ... STUPENDO ... LO VOGLIO ! . Ma per piacere ! Gianfranco
se volete vedere un navigatore per i camper guardate il sitowww.camperpark.net
in shopping , sol per camperisti >
quote:Originally posted by soundmachine> ma sarebbe il mynav con i punti di interesse delle AA? io ce l'ho, ma cosa c'entra, non dà informazioni sul tipo di strada (adatta al camper) ha solo i POI delle AA e costa pure parecchio. Credo proprio che un navigatore specifico per camper (o per camion) non esiste.
quote:Originally posted by livornese> BELLISSIMO !!! FATTO APPOSTA PER I CAMPERISTI !!! AREE CAMPERPARK ... CLICCA IN TUTTA ITALIA , CI SONO CIRCA 30 CAMPEGGI ... STUPENDO ... LO VOGLIO ! . Ma per piacere ! Gianfranco
se volete vedere un navigatore per i camper guardate il sitowww.camperpark.net
in shopping , sol per camperisti >
>
quote:Originally posted by floyd2 Credo proprio che un navigatore specifico per camper (o per camion) non esiste.>>id="size1">