quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/11/2010 14:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] mi hai fatto fare una sana risata e con questo tempaccio è un gran regalo!!... si è vero! perdiamo di tutto[xx(][xx(]...magari la prossima volta apro per benino il finestrino lato gentil consorte hai visto mai![:D][:D][:D] Tornando seri...si provvederò a postare qualche foto...intanto vi dico che la placchetta è rimasta attaccata[:0]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/11/2010 14:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Ma se invece della consorte,siete voi?Ci faranno sante [:X][:)] Povere donnette![:)][:D] Anto Ciao testone!
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 22/11/2010 14:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se disgraziatamente o fortunatamente capitassi in gabina guida seduta sul lato paseggero del mio VR non aprirei il solo finestrino ma tutta la portiera [:D][:D][:D] Ciao insistente testona
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/11/2010 15:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X] GRRRRrrrr...come fanno le tigri,tu sei già un leone [:)] basta e avanza [:D] Io tigre tu leone bel duetto [:D][^] CIAOOOOooooo!! Baci a Paolino Anto