quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 17/02/2014 20:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie della risposta ma quello è il link generale io intendevo quiesto sempre sulla baja che è stato sostituito : "Reisenmobile teile"
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 17/02/2014 19:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi questo? [url] http://www.ebay.de/sch/Reisemobil-Caravan-Teile-/49759/i.html
http://www.ebay.de/itm/ECTIVE-P...
Mi sembra d' aver capito che è un onda pura e ha anche il telecomando per facilitarne l'accensione. Ci devo attaccare il carica batterie per la reflex eventualmente i PC e Tablet poco più, forse 1000watt sono anche troppi ma visto il prezzo abbastanza buono si sa mai che in futuro mi possa servire anche per altro. Grazie [:D]quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 18/02/2014 11:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti diciamo che per l'uso che ne faccio attualmente sarebbe sovradimensionato però mi piaceva l' idea d'avere un' onda pura con comando remoto e vedevo dalle foto che ha anche un'uscita per ricarica tramite USB ad un prezzo abbordabile, poi non ho visto/trovato niente di più piccolo diciamo sui 600 watt ( non so se vale la pena prenderlo più piccolo )che sia similare oppure hai qualche posto dove vedere da suggerirmi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di matrix66 inserito in data 18/02/2014 11:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque se le caratteristiche sono quelle descritte mi sembra un'ottimo prezzo. Grande comodità il comando remoto. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di matrix66 inserito in data 18/02/2014 11:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perché usare un inverter se puoi alimentare qualunque cosa (pc, caricabatt reflex, tablet ecc.) direttamente a 12Volt con gli alimentatori per auto? con l'inverter butti il 20% di energia... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 18/02/2014 08:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si esatto grazie dell'aiuto
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 18/02/2014 18:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo, linka un prodotto italiano, o almeno un importatore che proponga un prodotto simile (soprattutto per il comando/display a distanza) a pari prezzo...vià...comprese le spese di spedizione [;)]