A vederli son tutti belli, ma non riesco mai a capire se sotto la targhetta c'è un prodotto valido e sicuro oppure no. I prezzi sono troppo diver." /> A vederli son tutti belli, ma non riesco mai a capire se sotto la targhetta c'è un prodotto valido e sicuro oppure no. I prezzi sono troppo diver." /> A vederli son tutti belli, ma non riesco mai a capire se sotto la targhetta c'è un prodotto valido e sicuro oppure no. I prezzi sono troppo diver." />
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 18/02/2014 18:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:A vederli son tutti belli, ma non riesco mai a capire se sotto la targhetta c'è un prodotto valido e sicuro oppure no. I prezzi sono troppo diversi tra quelli "blasonati" e quelli di marchio non noto. Chessò un Dometic delle stesse caratteristiche costa oltre 1000 € Magari non vale 1000 ma non credo neanche valga 119 , nel dubbio ancora non l'ho comprato >> e hai fatto benissimo... guarda solo i cavi di alimentazione per la 12V... ti sembrano cavi in grado di sopportare anche 110A? quella roba lasciatela dov'è! e se proprio volete spendere POCO compaterla direttamente a Taiwan, anche se IO ovviamente SCONSIGLIO prodotti da 1000W con un costo inferiore ai 250-300€ www.susezzapasa.it