CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

accessori on line

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 01/02/2008 alle: 19:59:27
facciamo una lista di venditori "seri" di accessori per il nostro V.R. on line ? .... inizio io segnalandovi

http://www.grossovacanze.com/it...

attendo altre segnalazioni ciao[:D][:D][:D]
skay
skay
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 20:38:28

http://www.giocamper.it

[:D][:D][:D][:D] ciao
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 01/02/2008 alle: 20:58:29

http://www.autocaravanmassaua.it/

Io mi sono trovato bene anche con la LUBAM
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 01/02/2008 alle: 21:49:22
www.ebay.it Gianluca

Modificato da sport15 il 01/02/2008 alle 21:50:10
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 01/02/2008 alle: 21:52:27

http://www.chinavasion.com/ital...

id="size3"> [:p][:p][:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 01/02/2008 alle: 21:53:32
quote:Originally posted by sport15

www.ebay.it

Gianluca >
> ciao ... che bel nome !!! [:I] è anche il mio del resto[:D][:D][:D] scusa ma potresti essere un pochino più circoscritto, mettendo il negozio on line del venditore che opera su ebay ? grazie per le segnalazioni arrivate gianluca [;)][;)]
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24197
Inserito il 01/02/2008 alle: 22:02:59

http://www.accessoricampercdg.it/

http://www.simatshop.com/

Marco.

Modificato da Emme48 il 01/02/2008 alle 22:08:37
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 01/02/2008 alle: 22:18:46
Ciao,io se posso evito di acquistare da rivenditori di accessori specifici per i camper,che considero dei veri tirainc.u.l.o Approssimativi,poco preparati e sempre pronti a consigliarti il meglio....per le loro tasche. Girellando su ebay o in rete in genere spesso si trovano delle ottime occasioni,non necessariamente proposte da vampiri del settore. Se vuoi qualche esempio posso dirti di controllare quanto costa da un rivenditore italiano il "timer modulare Eberspacher". Circa 195€+iva al 20%. Acquistalo in rete,in Inghilterra e lo pagherai circa 64€ spedizione compresa.Nuovo,inscatolato e con tanto di ricevuta che puoi usare per accendere il barbeque. Puoi provare a vedere quanto costa qua l'Efoy 1600....circa 3800€,quando in Germania su ebay lo paghi 3143€+ 25€ di spedizione. E così via...... Però sia sa,il rivenditore di accessori camper ha il suo fascino,con il suo odore di aquakem quando entri,e mille ninnoli appesi che quasi ti convincono a pensare che gli oggetti che compro da lui sono quasi regalati o perlomeno sono i migliori che trovo sul mercato..... Un pò come il navigatore per camperisti,autentico specchietto per le allodole..... Tre o quattro anni fa ho avuto la possibilità di avere delle tv lcd 15" a 12v ad un prezzo molto basso,circa 130€.(era un grosso stock) Un conoscente che ha una concessionaria camper mi chiese di prenderne quindici e così feci. Il prezzo di vendita nel suo capannone lievitò a 599€ e li vendette tutti nel giro di poche settimane,magnificandone il fatto di poter funzionare a 12v. Se devi comprare qualcosa di particolare,prima di avventurati,fatti un giro in rete.....non spendi niente.... Gianluca

Modificato da sport15 il 01/02/2008 alle 22:22:57
18
Renatrex2
Renatrex2
02/12/2007 110
Inserito il 02/02/2008 alle: 00:16:43
quote:Originally posted by Emme48

Marco. >
> Scusa ma ci sei mai stato da questo che indichi tu

www.accessoricampercdg.it

????? Mi sembra strano che venga citato, non ha nemmeno la ben che minima esposizione.[xx(][xx(][xx(] Io consiglio vivamente Camping Sport Magenta, anche per i prezzi.[:)]

http://www.campingsportmagenta....

id="Tahoma">id="navy">
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24197
Inserito il 02/02/2008 alle: 09:00:02
quote:Originally posted by Renatrex2
quote:Originally posted by Emme48

Marco. >
> Scusa ma ci sei mai stato da questo che indichi tu

www.accessoricampercdg.it

????? Mi sembra strano che venga citato, non ha nemmeno la ben che minima esposizione.[xx(][xx(][xx(] Io consiglio vivamente Camping Sport Magenta, anche per i prezzi.[:)]

http://www.campingsportmagenta....

id="Tahoma">id="navy">
>
> [/quote] Come no... ha di tutto. Comunque io gli acquisti li faccio secondo gli "standard" di Gianluca (Sport15). Comprare una lampadina dal gioielliere mi mette tristezza.[;)]

http://cgi.ebay.it/EFOY-1600-ne...

Efoy 1600 a 2.990 euro + 35 di spedizione - 800 euro in meno che da un nostro rivenditore... Ovviamente vanno comprati prodotti "noti" sui quali è possibile fare un confronto diretto dei prezzi. Tenete presente che non si tratta di magie ma di strategie commerciali. I prodotti in vendita di solito hanno il prezzo ritoccato che va dal doppio del prezzo di acquisto in su... di margini per fare prezzi ottimi avendo come vetrina il mondo intero (ebay) ce ne sono eccome. Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 02/02/2008 alle 09:37:42
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 02/02/2008 alle: 09:33:46
Ciao,io se posso evito di acquistare da rivenditori di accessori specifici per i camper,che considero dei veri tirainc.u.l.o Approssimativi,poco preparati e sempre pronti a consigliarti il meglio....per le loro tasche. Girellando su ebay o in rete in genere spesso si trovano delle ottime occasioni,non necessariamente proposte da vampiri del settore. Se vuoi qualche esempio posso dirti di controllare quanto costa da un rivenditore italiano il "timer modulare Eberspacher". Circa 195€+iva al 20%. Acquistalo in rete,in Inghilterra e lo pagherai circa 64€ spedizione compresa.Nuovo,inscatolato e con tanto di ricevuta che puoi usare per accendere il barbeque. Puoi provare a vedere quanto costa qua l'Efoy 1600....circa 3800€,quando in Germania su ebay lo paghi 3143€+ 25€ di spedizione. E così via...... Però sia sa,il rivenditore di accessori camper ha il suo fascino,con il suo odore di aquakem quando entri,e mille ninnoli appesi che quasi ti convincono a pensare che gli oggetti che compro da lui sono quasi regalati o perlomeno sono i migliori che trovo sul mercato..... Un pò come il navigatore per camperisti,autentico specchietto per le allodole..... Tre o quattro anni fa ho avuto la possibilità di avere delle tv lcd 15" a 12v ad un prezzo molto basso,circa 130€.(era un grosso stock) Un conoscente che ha una concessionaria camper mi chiese di prenderne quindici e così feci. Il prezzo di vendita nel suo capannone lievitò a 599€ e li vendette tutti nel giro di poche settimane,magnificandone il fatto di poter funzionare a 12v. Se devi comprare qualcosa di particolare,prima di avventurati,fatti un giro in rete.....non spendi niente.... Gianluca >
> Come non quotarti in tutto , purtroppo la stragrande maggioranza di rivenditori del settore oltre a non capirne un H tecnicamente parlando sa solo fare ricarichi spropositati su molti articoli e basta...
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 02/02/2008 alle: 12:27:52
quote:Originally posted by gst 70
Ciao,io se posso evito di acquistare da rivenditori di accessori specifici per i camper,che considero dei veri tirainc.u.l.o Approssimativi,poco preparati e sempre pronti a consigliarti il meglio....per le loro tasche. Girellando su ebay o in rete in genere spesso si trovano delle ottime occasioni,non necessariamente proposte da vampiri del settore. Se vuoi qualche esempio posso dirti di controllare quanto costa da un rivenditore italiano il "timer modulare Eberspacher". Circa 195€+iva al 20%. Acquistalo in rete,in Inghilterra e lo pagherai circa 64€ spedizione compresa.Nuovo,inscatolato e con tanto di ricevuta che puoi usare per accendere il barbeque. Puoi provare a vedere quanto costa qua l'Efoy 1600....circa 3800€,quando in Germania su ebay lo paghi 3143€+ 25€ di spedizione. E così via...... Però sia sa,il rivenditore di accessori camper ha il suo fascino,con il suo odore di aquakem quando entri,e mille ninnoli appesi che quasi ti convincono a pensare che gli oggetti che compro da lui sono quasi regalati o perlomeno sono i migliori che trovo sul mercato..... Un pò come il navigatore per camperisti,autentico specchietto per le allodole..... Tre o quattro anni fa ho avuto la possibilità di avere delle tv lcd 15" a 12v ad un prezzo molto basso,circa 130€.(era un grosso stock) Un conoscente che ha una concessionaria camper mi chiese di prenderne quindici e così feci. Il prezzo di vendita nel suo capannone lievitò a 599€ e li vendette tutti nel giro di poche settimane,magnificandone il fatto di poter funzionare a 12v. Se devi comprare qualcosa di particolare,prima di avventurati,fatti un giro in rete.....non spendi niente.... Gianluca >
> Come non quotarti in tutto , purtroppo la stragrande maggioranza di rivenditori del settore oltre a non capirne un H tecnicamente parlando sa solo fare ricarichi spropositati su molti articoli e basta...
>
> sono d'accordo, anch'io compro molto su ebay... ma mi ripeto...segnalate anche questi venditori virtuosi ebayer di accessori per dare concretezza a questo post. [:p] grazie [;)][;)][;)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 02/02/2008 alle: 13:41:53
Visto che comperate molto su Ebay, io vorrei prendere per l'anno prossimo un eberspacher d2......il kit per camper, qualcuno ha qualche dritta da darmi? Grazie
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 02/02/2008 alle: 19:10:52
X Sport15. Mi puoi spiegare i metodi di ricerca su e-bay. Mi spiego meglio: se voglio trovare un articolo, che presumo sia più conveniente all'estero, che ricerca devo fare, visto che su e-bay.it trovo tutti siti italiani, devo andare in specifico sul sito per es. tedesco o francese. Grazie Franco.id="size2">
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 02/02/2008 alle: 19:37:56
Ritengo che l'efoy da 65 watt al costo di 2990€ si molto caro e non adatto se non suppotato anche da un pannello solare visto che nelle caratteristiche tecniche i tempi di ricarica sono molto lunghi in particolar modo chi fa campeggio invernale, questo mod. lo paghi la stessa cifra anche in italia. saluti B.....
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 02/02/2008 alle: 19:41:40
Scusate ho letto male le caratteristiche non tenete conto del mio post precedente grazie B...............
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 02/02/2008 alle: 21:42:21
Mi ha fatto pubblicità, per cui riporto. rovampera Iscritto 24 Nov 05 Post: inviati - 25/01/2008 : 10:45:05 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Giallorosso Ciao Marco , aspetto con interesse sviluppi della tua installazione,dove hai acquistato quell'oggettino ? Un saluto Massimo -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Massimo. Piacere di risentirti. L'installazione prosegue lentamente. Ho collegato centralina wireless e monitor lcd (di quelli che si applicano sullo specchio retrovisore). Il tutto funziona egregiamente. Adesso viene la parte più difficile: l'installazione della retrocamere! Non vorrei passare i fili per l'alimentazione sopra il tetto ma vorrei usare il vano da dove provengono i fili dell'alimentazione del 3° stop. Il problema è che non so se riuscirò a passare perché potrebbero anche essere "affogati" nella coibentazione. Spero di farcela. L'oggettino in questione l'ho acquistato su

http://www.aelwebstore.it/catalog/

Alberto è stato gentile, veloce e disponibile per qualsiasi chiarimento. Consigliato!
Un saluto e a risentirci presto. Marco (FI) Grazie e ciao Alberto [:)]
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 02/02/2008 alle: 23:42:13
quote:Mi puoi spiegare i metodi di ricerca su e-bay. Mi spiego meglio: se voglio trovare un articolo, che presumo sia più conveniente all'estero, che ricerca devo fare, visto che su e-bay.it trovo tutti siti italiani, devo andare in specifico sul sito per es. tedesco o francese. Grazie Franco.>
> Nella home page di ebay sul fondo c'è l'indirizzamento alle varie nazioni in cui c'è un sito ebay nazionale; oppure ebay.de .fr ecc; e poi nel cerca devi inserire i nomi nella lingua locale; in germania c'è moltissimo materiale di ogni genere pensa che recentemente ho cercato accessori per la multipla in Italia sempre una cinquantina di oggetti in germania 300 e passa oggetti in vendita, saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link