quote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 07/12/2014 22:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 07/12/2014 22:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 07/12/2014 22:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , non sei obbligato a prendere il mezzo , tantomeno a pagare un extra non richiesto ..puoi invece pretendere un mezzo senza telecamera e senza alcun buco Ricorda che è solo il contratto a far fede , fra te e il venditore [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 08/12/2014 20:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Io con 30€ ho fatto un lavoro perfetto, pulito senza cavi a spasso per il tetto o sul posteriore e vedo benissimo, a colori e nitido, è come affacciarsi dal finestrino posteriore ma restando al posto di guida // OT Ciao camperista , mi interessa , puoi darmi altre info , anche in privato [?] Grazie[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 08/12/2014 20:42:33 (> beh, ci sono anche quelle a quel costo, nel mio HYMER che arriva farò montare una WAECO e visto che voglio il monitor a incasso, per forza devo mettere una radio monitor doppio DIN (anche se della radio e lettore DVD non me ne faccio nulla) e quindi mi costreà su 650 euro [:(] Ho cercato in rete ma solo monitor a incasso doppio DIN non c'è nulla e di rifare il lavoro fatto nel camper precedente non ne ho piu vogliaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Lavori/Ins...
anche se era venuto benino [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 10/12/2014 12:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna vedere cosa dice il contratto di vendita. Se c'è la clausola inerente i miglioramenti decisi unilateralmente dal costruttore, ti becchi l'optional e paghi la maggiorazione. Ciò detto, sono del parere che alzare la voce per queste cose non serve a nulla, meglio transare arrivando ad un accordo. Il concessionario è colui che deve risolverti i problemi di gioventù del camper e il rapporto deve partire con il piede giuso. Naturalmente, ribadisco, a mio modesto parere.