quote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 09/12/2014 22:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me hai fatto bene così, ma questa storia che non hai ritirato entro 60 giorni mi sembra una cosa assurda, semmai sono loro a non avere ottemperato al contratto volendoti dare un mezzo non conforme a quanto scritto sul contratto, penso che volendo avresti potuto non ritirarlo e farti dare indietro la caparra, casomai chiedere anche dei danni per non potere usare il camper nei tempi stabiliti etc...poi andare a comperare un camper altrove ma sarebbe diventata lunghissima, avresti rischiato di rimanere senza camper per tempi biblici e non so se ne sarebbe valsa la pena. Io lo feci per un auto, ordinata con sedili in stoffa, arriva con sedili in pelle (che odio), e nonostante il concessionario poi mi avesse proposto di darmela senza sovrapprezzo, la lasciai li e la andai a comprare da un altra parte. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/12/2014 13:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pamp
quote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 10/12/2014 13:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho solo fatto presente ciò che prevedono alcuni contrati di vendita del settore automobilistico. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/12/2014 21:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No aspetta non ho messo una retrocamera con monitor wi fi, ho semplicemente sfruttato il terzo stop per inglobare la telecamerina da 9 euri ed ho fatto un foro passante [:D], poi sono sceso per i pensili e seguendo la canalizazione della stufa sono arrivato sulla zona batterie dove ho preso corrente.
Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 11/12/2014 18:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speravo in un miracolo [:(] Ho una telecamera incastonata nel terzo stop , ma guarda solo il paraurti del mezzo , vorrei aggiungerne una seconda , che faccia da specchio retrovisore , essendo il monitor predisposto per due telecamere ..ma non vorrei passare altri fili [^] Grazie lo stesso [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 11/12/2014 18:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesci a regolarla? La mia ha un ottimo angolo verticale, regolandola bene sono riuscito a vedere a parecchi metri dietro il camper...
Se solo potessi togliere la scritta e le linee dal monitor avrei trovato quasi la perfezione [:D]
Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 11/12/2014 18:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onde convogliate[:D][:D][:D] Però sele usi in modo esclusivo potresti utilizzare lo stesso filo [;)] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 11/12/2014 18:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La telecamera è di quella a spioncino , avvitata sotto al terzo stop , avevo provato a toglierla , ma risulta complicato , senza modificare le modanature del veicolo [:(] Ho anche paura e certezza che , toccando quelle modanature , potrei procurare altre infiltrazioni , dato che i fili della telecamera , attraversano la parete .. ho già avuto un'infiltrazione a causa di quel foro per il passaggio dei fili [:0][V] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 11/12/2014 19:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ".. ho già avuto un'infiltrazione a causa di quel foro per il passaggio dei fili" l'hai montata tu o chi l'ha montara ? il tuo camper sta al coperto o prende la pioggia quando non lo usi ?
quote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 09/12/2014 22:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il buongiorno si vede dal mattino ... spero che tu non abbia da recarti troppo in futuro...
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/12/2014 20:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio , la retrocamera è di serie , quindi montata in fabbrica Il mezzo è rimessato al coperto , l'acqua la prende quando è in giro , cioè 8/10 mesi l'anno Il problema , l'ho individuato e risolto dopo poco , fortunatamente tutti i materiali utilizzati , non soffrono l'acqua , sono imputrescibili [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 11/12/2014 22:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "la retrocamera è di serie , quindi montata in fabbrica" [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/12/2014 22:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si , succede anche nelle migliori famiglie [:0][B)][:(][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/12/2014 14:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanti anni fa ordinai una Classe A lunga. Mi avvisarono che era arrivata la versione corta... Essendo a fine produzione non era possibile riordinarla. Ne scovarono una in pronta consegna con allestimento superiore. "Naturalmente lei non dovra' pagare nulla poiché e' stato un nostro errore" sembra un racconto di fantascienza [:0] Mesi fa ho acquistato dei serramenti , fino a che detenevo il grosso della cifra da saldare sono intervenuti celermente (4 volte). una volta saldato per una stupidata da 10 € ho atteso un mese [B)]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 07/12/2014 22:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda la cosa dal lato positivo, per soli 550 euri non hai più la necessità di viaggiare portandoti la moglie appresso! Mi sembrano soldi spesi bene ! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...