http://www.camperonsale.it/inde...
Che nelle bombole di gpl ci sia un fondo di sostanze oleose è un fatto ma pensavo che tenendo la bombola dritta non potessero entrare nel circuito di alimentazione/combustione della stufa. Mi sbaglio? Grazie a chi vorrà rispondere. Stefano_Globebus I2quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 02/12/2013 14:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se costasse poco varrebbe la pena, ma mi sono informato, avendo il Duoconfort ce ne vorrebbero due, e con quella cifra compero un Duocontrol CS nuovo se il mio attuale dovesse guastarsi. Poi, ho fatto due misure, ma questi filtri non ci stanno perchè andrebbero a cadere proprio dove c'è il collare della bombola. Dal 2007 non ho mai avuto problemi di gas sporco, spero di non averli, ma se mi si guastasse, preferisco cambiare il regolatore/commutatore che avrò speso la stessa cifra. incomincerebbe a essere vantaggioso se con una cinquantina di euro si potesse acquistare la coppia di filtri. Per ora, ho messo un T e innesto rapido sul quale, in emergenza, collegare un regolatore volante con suo tubo e bypassare il regolatore fisso. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it