Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 01/09/2013 20:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'acqua fa ruggine! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/09/2013 20:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo e si dice anche che l'acqua fa marcire la punta dei pali [:D]
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 01/09/2013 20:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pensato la stessa cosa... L'amico dovrebbe presentarsi, e dimostrare che non ha nulla a che fare con il sistema di depurazione che ha illustrato. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 01/09/2013 21:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sagace....
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 02/09/2013 14:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roba da prima pagina sull´Huffigton Post[:D][:D][:D][:D] Salvatore il viaggiatore63
quote:Risposta al messaggio di ilviaggiatore63 inserito in data 02/09/2013 16:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, francamente questa uscita non l'ho proprio capita (così come non ho ben capito neanche le giustificazioni addotte dall'autore del post !).
quote:Risposta al messaggio di andrelaika inserito in data 01/09/2013 17:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrelaika inserito in data 01/09/2013 17:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente se brevetto si tratta (economico) potrebbe essere utile in un casa che viene alimentata (non stop) da acque non pulite. Per il camper non credo sia una buona soluzione per diversi motivi (almeno i miei che amo la sosta libera): 1°: Se vuoi fare una vacanza con parecchie soste libere, l'acqua dei serbatoi (io ho quasi 200 lt) ti servono per lavarti e per i servizi (WC [:D]). L'acqua da bere non ha poi quel costo esagerato (c'è anche il piacere di bere birra e/o vini locali)...la puzza di sudore addosso è insopportabile; 2°: Hai comunque bisogno della 220 V e in soste libere non ne hai e di certo non accendo il generatore per "depurare" l'acqua (altrimenti devi brevettarlo per funzionare con la 12 V e che non consumi molto); 3°: funziona davvero? depura al 100% ? Con questo non voglio smorzare il vostro bel intento e magari un lontano "domani" mi guarderete dall'alto verso il basso con dei bei bigliettoni di dollari in mano per la scoperta ingegnosa ma....per adesso io passo! Firmano: un viaggiatore [;)] _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...."John Steinbeck"