In risposta al messaggio di Federthago del 29/04/2016 alle 12:48:05
Anche io ho quello, e dentro c'è una riduzione che va tolta nei casi di rubinetto più grande. Poi, ho anche degli spezzoni di camera d'aria di bici con cui si risolve sempre ogni situazione diversa. Ciao Federico
Ho provato a seguire il tuo consiglio, ma nel mio non trovo niente da togliere per rubinetti più grandi!!!
In risposta al messaggio di ik6Amo del 18/05/2016 alle 16:40:40
Confermo che in quell'accessorio c'è una riduzione in gomma. E' difficile vederla, poichè la giunzione sembra una finitura della gomma e non un punto di separazione. Basta inserire un cacciavite sottile ma non tagliente, per estrarla. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
Ma sai che non la trovo? Mi sento un po' stupido, ma...
In risposta al messaggio di RinoA del 19/05/2016 alle 12:18:21
Ma sai che non la trovo? Mi sento un po' stupido, ma... questa separazione dove inserire il cacciavite, è sulla circonferenza esterna oppure all'interno?
Scusa il ritardo ma sono dovuto andare al rimessaggio per fotografarlo, eccoti le foto, tieni presente che per toglier la riduzione ho dovuto trafficare un po perche non usandolo da parecchio si era incollata.
In risposta al messaggio di pane vino del 19/05/2016 alle 20:46:51
Non possiedo nessun riduttore strano,uso sempre un bagnaorto da 8 litri molto comodo.Saluti pane vino
Ciao, però, riempire ogni volta un serbatoio da 150 lt con un bagnaorto da 8 lt, la vedo un po lunghetta.