Abitando in un piccolo centro acquisto moltissime cose on line, spendo meno di spedizione che di gasolio a cercare in giro, sono anni e non ho mai avuto un problema. In particolare prima del camper avevo un piccolo cabinato a vela, sempre comprato tutto on line, spesso all'estero, spesso risparmiando, e ho sempre ricevuto tutto in due/tre giorni anche da oltre oceano. ( si, 3 giorni dall'america, incredibile )
Oh, il camper è sfigato ! [:D]
Primo acquisto, trovo su un sito il tappo del serbatoio che mi serve, lo compro e acquisto anche un po' di altre cose giusto per riempire un po' il carrello e diluire le spese di spedizione. Mi arriva tutto, tranne il tappo che mi serviva perchè " non a magazzino " . Correttamente mi vengono rimborsati i 5 euro del tappo, ma cacchio, era quello che volevo ! Se non ce l'avete a magazzino scrivetelo sul sito. [}:)]
Secondo acquisto, noto che la maniglia del bagno è rotta, trovo una sostituibile su un altro sito, anche in questo caso ci aggiungo altri articoli di contorno, utili ma non strettamente necessari, per arrivare a una cifra decente di acquisto. ordinato ( e pagato ) il 27 maggio, a oggi l'ordine risulta ancora " in lavorazione " . Cacchio, non sapevo che le maniglie delle porte dei camper fossero tornite a mano una per una ! E martedì partirò per le vacanze con la maniglia rotta [V]
Insomma, ho avuto l'impressione di siti mal gestiti da commercianti tradizionali, che vogliono vendere anche on line ma non ne hanno l'organizzazione e il tempo per curare il sito.
Logicamente posso fare anche i nomi ( firmandomi come da regolamento ), ma non è questo il punto, non volevo aprire un post di lamentela, vorrei piuttosto sapere le vostre esperienze e le vostre impressioni .
Modificato da fabiseb il 08/06/2014 alle 07:50:49