CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Acquisti on line

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 08/06/2014 alle: 07:30:06
Abitando in un piccolo centro acquisto moltissime cose on line, spendo meno di spedizione che di gasolio a cercare in giro, sono anni e non ho mai avuto un problema. In particolare prima del camper avevo un piccolo cabinato a vela, sempre comprato tutto on line, spesso all'estero, spesso risparmiando, e ho sempre ricevuto tutto in due/tre giorni anche da oltre oceano. ( si, 3 giorni dall'america, incredibile ) Oh, il camper è sfigato ! [:D] Primo acquisto, trovo su un sito il tappo del serbatoio che mi serve, lo compro e acquisto anche un po' di altre cose giusto per riempire un po' il carrello e diluire le spese di spedizione. Mi arriva tutto, tranne il tappo che mi serviva perchè " non a magazzino " . Correttamente mi vengono rimborsati i 5 euro del tappo, ma cacchio, era quello che volevo ! Se non ce l'avete a magazzino scrivetelo sul sito. [}:)] Secondo acquisto, noto che la maniglia del bagno è rotta, trovo una sostituibile su un altro sito, anche in questo caso ci aggiungo altri articoli di contorno, utili ma non strettamente necessari, per arrivare a una cifra decente di acquisto. ordinato ( e pagato ) il 27 maggio, a oggi l'ordine risulta ancora " in lavorazione " . Cacchio, non sapevo che le maniglie delle porte dei camper fossero tornite a mano una per una ! E martedì partirò per le vacanze con la maniglia rotta [V] Insomma, ho avuto l'impressione di siti mal gestiti da commercianti tradizionali, che vogliono vendere anche on line ma non ne hanno l'organizzazione e il tempo per curare il sito. Logicamente posso fare anche i nomi ( firmandomi come da regolamento ), ma non è questo il punto, non volevo aprire un post di lamentela, vorrei piuttosto sapere le vostre esperienze e le vostre impressioni .

Modificato da fabiseb il 08/06/2014 alle 07:50:49
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 08/06/2014 alle: 08:54:06
Anch'io acquisto spesso on line e debbo dire che ho trovato massima serietà e velocità più nei siti tedeschi che italiani. Dalla Germania ricevo in due giorni mentre dall'Italia ci vogliono in media 10 giorni nonostante la spedizione sia fatta contestualmente al pagamento. Sono le nostre poste che non funzionano come dovrebbero. Con la Germania ho avuto due problemi risolti con una semplice mail e restituzione immediata dei soldi senza la richiesta di restituire la merce.
17
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 08/06/2014 alle: 08:58:10
Io per adesso mi sono rivolto per il camper mi sono rivolto ad un noto sito di Napoli e mi sono trovato molto bene. Certo hai ragione ci sono siti e lo so bene perchè mia figlia ne gestisce uno (vende costumi) nati proprio come E-commerce, e altri che invece sono dei negozi che per ampliare la clientela vendono anche on-line creando a volte quei problemi ai clienti che hai lamentato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link