quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 19/06/2014 15:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah ah ah ah...scusa max non rido per cio che stai raccontando ci mancherebbe...me la rido perché dopo TANTI ANNI...risento la parola...INQUALIFICABILE...era il MIO VOTO...preso dopo un compito di matematica[:D][:D][:D]...
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 19/06/2014 15:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però.. dovevi aver fatto proprio un bel compito.. di solito si prendeva NC non classificabile.[:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 19/06/2014 15:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per curiosità sono andato a guardare il loro sito, in basso, dove c'è scritto Informazioni > L'azienda, viene fuori alcuni recapiti telefonici, tra cui "assistenza e stato degli ordini", proverei a vedere se rispondono. Da Maggio mi sembra troppo, almeno dovrebbero dirti se quello che hai ordinato non è al momento disponibile. comunque, se è contrassegno, gli manderei un FAX di cui tieni copia, dicendo che causa l'enorme attesa, disdici l'ordine. E se te lo mandano ugualmente non lo ritiri. Poi comperi altrove. Io a volte ho comperato da Camp**g Spo** Mage**a e sono stati sempre rapidi, nonchè mi hanno telefonato per un chiarimento su un prodotto. Così ci si comporta se si vende in rete. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 20/06/2014 11:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao i nominativi dei negozi etc vengono criptati...è una regola del Forum che dovresti conoscere avendola approvata per l'iscrizione [:D] "REGOLAMENTO PER L'USO DEI SERVIZI INTERATTIVI DI WWW.CAMPERONLINE.IT Art. 1 ...- pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale... Ai sensi e per gli effetti dell'art. 1341, comma 2, cod. civ. con la propria Registrazione l'utente dichiara di avere letto con attenzione e di approvare specificamente le regole contenute nell' art. 1, art. 2, art. 4, art. 5, art 7. [url] https://forum.camperonline.it/_regolamento.asp [;)][;)] Comunque se uno fà caso ai banner nel sito riesce a ritrovarsi con le sigle incomprensibili che sono riportate negli interventi [:D][;)] Ciao Ale&Fra su "Trottolino" (Roller Team Granduca 215P)
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 19/06/2014 15:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max Max Ho fatto anche IO acquisti dal loro negozio on line e dopo svariate telefonate molte delle quali a vuoto perché non rispondevano sono riuscito a farmi spedire parte del materiale ordinato facendo molti cambiamenti perché un articolo non c' era in quel colore un altro non aveva la misura giusta e così via. Alla fine come ti dicevo mi hanno spedito un ordine parziale, per fortuna che il pagamento era in contrassegno [:D] e quindi ho pagato solo quello che ho ricevuto, ma ad oggi non ho più avuto notizie sul saldo ordine quindi... Per la mia esperienza fatta non ricomprerò più da loro [:(!][xx(] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 20/06/2014 06:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non sussiste...il pagamento lo vedono col binocolo, ha scelto "contrassegno" Un saluto e buoni KM