CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Acquisto accessori on line

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 19/06/2014 alle: 15:32:04
Qualcuno di voi ha mai acquistato sul sito di Car..an Acc...ori ? Io ci ho provato all'inizio di maggio, non è arrivato ancora nulla e se chiedo informazioni mi arriva solo una mail di risposta automatica, assicurandomi che mi risponderanno al più presto. Inqualificabile.[:(!][:(!]. Per fortuna che il pagamento della merce è contrassegno e quindi non ci ho rimesso nulla.
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 19/06/2014 alle: 15:53:44
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 19/06/2014  15:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ah ah ah ah...scusa max non rido per cio che stai raccontando ci mancherebbe...me la rido perché dopo TANTI ANNI...risento la parola...INQUALIFICABILE...era il MIO VOTO...preso dopo un compito di matematica[:D][:D][:D]...
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 19/06/2014 alle: 23:00:47
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 19/06/2014  15:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però.. dovevi aver fatto proprio un bel compito.. di solito si prendeva NC non classificabile.[:D] [:D] [:D]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 20/06/2014 alle: 00:41:13
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 19/06/2014  15:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per curiosità sono andato a guardare il loro sito, in basso, dove c'è scritto Informazioni > L'azienda, viene fuori alcuni recapiti telefonici, tra cui "assistenza e stato degli ordini", proverei a vedere se rispondono. Da Maggio mi sembra troppo, almeno dovrebbero dirti se quello che hai ordinato non è al momento disponibile. comunque, se è contrassegno, gli manderei un FAX di cui tieni copia, dicendo che causa l'enorme attesa, disdici l'ordine. E se te lo mandano ugualmente non lo ritiri. Poi comperi altrove. Io a volte ho comperato da Camp**g Spo** Mage**a e sono stati sempre rapidi, nonchè mi hanno telefonato per un chiarimento su un prodotto. Così ci si comporta se si vende in rete. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 20/06/2014 alle 00:45:18
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 20/06/2014 alle: 06:08:44
Anche secondo me è troppo tempo! Disdici l'ordine...il problema e' se hai già pagato. Però di solito lo si fa con carta di credito e quindi penso che tu possa ancora bloccare il pagamento. Io ho acquistato da cam**ingsp***tma***ta e mi sono trovata bene e anche da al*forca**ing e mi sono trovata benissimo! rapidi precisi. Ciao
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
11
fernando63
fernando63
17/12/2013 850
Inserito il 20/06/2014 alle: 11:20:21
Scusate....avete una lingua tutta vostra? io non ci ho capito nulla... se dovete parlare in codice sarebbe più logico parlarvi in privato piuttosto che in un forum dove ci si confronta, dove ci si consiglia, dove si mettono in guardia gli utenti di COL da eventuali truffe!
16
ilbussola
ilbussola
16/09/2009 143
Inserito il 20/06/2014 alle: 13:22:14
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 20/06/2014  11:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao i nominativi dei negozi etc vengono criptati...è una regola del Forum che dovresti conoscere avendola approvata per l'iscrizione [:D] "REGOLAMENTO PER L'USO DEI SERVIZI INTERATTIVI DI WWW.CAMPERONLINE.IT Art. 1 ...- pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale... Ai sensi e per gli effetti dell'art. 1341, comma 2, cod. civ. con la propria Registrazione l'utente dichiara di avere letto con attenzione e di approvare specificamente le regole contenute nell' art. 1, art. 2, art. 4, art. 5, art 7. [url] https://forum.camperonline.it/_regolamento.asp [;)][;)] Comunque se uno fà caso ai banner nel sito riesce a ritrovarsi con le sigle incomprensibili che sono riportate negli interventi [:D][;)] Ciao Ale&Fra su "Trottolino" (Roller Team Granduca 215P)
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 20/06/2014 alle: 14:18:58
> Ciao Max Max Ho fatto anche IO acquisti dal loro negozio on line e dopo svariate telefonate molte delle quali a vuoto perché non rispondevano sono riuscito a farmi spedire parte del materiale ordinato facendo molti cambiamenti perché un articolo non c' era in quel colore un altro non aveva la misura giusta e così via. Alla fine come ti dicevo mi hanno spedito un ordine parziale, per fortuna che il pagamento era in contrassegno [:D] e quindi ho pagato solo quello che ho ricevuto, ma ad oggi non ho più avuto notizie sul saldo ordine quindi... Per la mia esperienza fatta non ricomprerò più da loro [:(!][xx(] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
18
Nicolo45
Nicolo45
11/10/2007 264
Inserito il 20/06/2014 alle: 14:47:42
Un anno fa ho acquistato nello stesso sito merce indicata come disponibile ed ho pagato subito con Paypal. Dopo una settimana in cui lo stato del mio ordine non cambiava (mi sembra che fosse indicato 'in elaborazione' o giù di lì), attraverso il loro form presente nel sito ho chiesto spiegazioni. Non ho avuto risposta. Ho lasciato passare qualche giorno e poi ho aperto la contestazione attraverso Paypal, poi trasformata in reclamo. Dopo una decina di giorni ho ricevuto sempre da Paypal l'informazione che la pratica era stata chiusa a mio favore col rimborso della cifra pagata. Solo allora ho ricevuto dal sito del venditore l'informazione dell'avvenuta cancellazione dell'ordine. Non sono riuscito a spiegarmi un simile comportamento. Saluti, Nicolò
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 20/06/2014 alle: 15:08:36
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 20/06/2014  06:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema non sussiste...il pagamento lo vedono col binocolo, ha scelto "contrassegno" Un saluto e buoni KM
22
PDR
PDR
01/12/2003 6009
Inserito il 20/06/2014 alle: 16:38:28
quando da un sito di e-commerce non è evidentemente visibile la ragione sociale il CF d'impresa diffido sempre; certo il pagamento contrassegno aiuta, ma 45 gg di tempo per gestire un ordine...
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 20/06/2014 alle: 21:10:26
Ok Proverò a telefonare per due o tre giorni e poi manderò un fax di disdetta. Per fortuna che non ho pagato nulla !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link