quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 21/09/2014 15:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, difficilmente un genertaore da 1000W riesce ad erogarne 1800... Anche io ho per diletto provato a collegare un'utenza ben più grossa delle reali possibilità ad un generatore e funzionava... Tutto ovviamente dipende dal generatore... quelli moderni, quando il carico è eccessivo "staccano" l'erogazione della corrente, mentre quelli obsoleti no, continuando a far funzionare l'utenza con il massimo disponibile. Tutto questo per dirti che il phon "chiede" 1800W, ma sicuramente non le riceve e il suo funzionamento è limitato alla potenza massima eragota dal generatore. C'è da dire, che un phon è un'utenza banalissima e senza contenuti elettronici, per cui quello che gli "dai" macina... un clima ad esempio, con centralina elettronica, se non riceve la corrente necessaria non permette l'accensione del clima stesso. Ciò non toglie che un clima da 650W potrebbe essere in grado di funzionare, il generatore è sempre un Yamaha anche se datato e certo non è da considerarsi un prodotto di bassa qualità... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 22/09/2014 21:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> //..vorrei posizionare il tutto nel tetto del camper sopra il portapacchi. Qualcuno di voi ha già fatto un lavoro del genere? mi potreste consigliare? // Curega , non potevi avere idea migliore [:o)] ..il baricentro ringrazierà [:(!] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 05/10/2014 01:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solitamente dal tappo dell'astina del livello Capacità Olio 0.32 LT
Ho coibentato il baule con lana di vetro e carta alluminio.
Ho inserito dei tubi per la fuoriuscita del calore e per le prese d'aria.
Ho messo delle ventole per la circolazione dell'aria.
Infine metterò un estintore vicino al baule.(non si sa mai). quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 25/10/2014 14:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un mattacchione [:D][:D] ...ma scusami nn c'e' lo vedo proprio un generatore sul tetto ,quando è acceso si sente molto all'interno , fa vibrare la cellula...
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante