quote:Risposta al messaggio di Anto99 inserito in data 30/04/2014 11:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stai quindi dicendo che non posso montare la radio perchè mi mancano dei pezzi? Diamine spero proprio non sia così. Stasera provo a presentare il frame (radio arrivata ieri, uno spettacolo). Jllsley
quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 30/04/2014 14:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che ti mancano dei pezzi, è che proprio non ci sono. L'adattatore che hai preso è per il navigatore/autoradio originale fiat che è più grande del doppo din, quindi c'é bisogno di una mascherina per ridurre il vano dalle dimensioni del navigatore fiat al doppio din. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Anto99 inserito in data 30/04/2014 11:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Bel lavoro... Ciao Davide
http://www.theoremaonline.com/
Presumo che tu sia ticinese (io ho parenti ad Airolo e Claro), e di concessionarie Citroen nel Luganese ne avete, ti dico questo perchè magari i costi di trasporto te li fanno pagare mentre da te potresti ritirarlo a mano direttamente in concessionaria. In teoria co nquesto codice non dovresti avere problemi, devi chiaramente dire che il mezzo non è l'ultimo modello ma l'equivalente del Ducato X244. A disposizione se serve altro Jllsley