CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Adattatore autoradio 2 din per ducato del 2005

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
15
Anto99
Anto99
15/01/2010 11
Inserito il 30/04/2014 alle: 11:11:58
Ho montato l'adattatore in plastica circa tre anni fa ma è necessario anche il supporto interno metallico tutto trovato nella rete FIAT della mia zona. Purtroppo non esiste la parte frontale perchè è integrata nel connect originale quindi ho deciso di autocostruirmela. Io ho usato del compensato e tante mani di vernice e il risultato è stato buono.

Modificato da Anto99 il 30/04/2014 alle 14:08:24
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Inserito il 30/04/2014 alle: 14:51:23
quote:Risposta al messaggio di Anto99 inserito in data 30/04/2014  11:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi stai quindi dicendo che non posso montare la radio perchè mi mancano dei pezzi? Diamine spero proprio non sia così. Stasera provo a presentare il frame (radio arrivata ieri, uno spettacolo). Jllsley
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 30/04/2014 alle: 18:52:16
quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 30/04/2014  14:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è che ti mancano dei pezzi, è che proprio non ci sono. L'adattatore che hai preso è per il navigatore/autoradio originale fiat che è più grande del doppo din, quindi c'é bisogno di una mascherina per ridurre il vano dalle dimensioni del navigatore fiat al doppio din. Ciao Davide
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 30/04/2014 alle: 18:53:42
quote:Risposta al messaggio di Anto99 inserito in data 30/04/2014  11:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti! Bel lavoro... Ciao Davide
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
naemo
naemo
12/03/2009 233
Inserito il 20/05/2014 alle: 23:12:02
Ciao Jllsley, sono residente in Svizzera e sono in cerca dell'apposito adattore per la radio 2 din, purtroppo senza esito positivo. Ho letto che te sei riuscito ad ordinarlo, stupendo. Ti chiedo troppo di indicarmi tutti i dati necessari (conc., numero di telefono, eventuale copia fattura) insomma tutto il necessario per poterlo ordinare. Scusa io disturbo, te ne sarei molto grado! Saluti e grazie! Romeo
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Inserito il 21/05/2014 alle: 11:05:46
Ciao Naemo, figurati, se posso aiutarti ben volentieri, allora il codice che ti lascio (e che avevo messo nei precedenti post) non è un codice Fiat, ma bensì Citroen. Come ben sai il gruppo PSA con Fiat ha fatto molte joint venture, pensa all'Ulysse con Evasio citroen etc. Anche i mezzi "commerciali" non differiscono, quindi spendi diciamo la metà o qualcosina di più. Qui i riferimenti di cui necessiti: CODICE ARTICOLO: C0000822605 Concessionario: Theorema Spa, C.so Rosselli 181 (torino) Tel. +39 - 011 - 19.78.50.10 Sito:

http://www.theoremaonline.com/

Presumo che tu sia ticinese (io ho parenti ad Airolo e Claro), e di concessionarie Citroen nel Luganese ne avete, ti dico questo perchè magari i costi di trasporto te li fanno pagare mentre da te potresti ritirarlo a mano direttamente in concessionaria. In teoria co nquesto codice non dovresti avere problemi, devi chiaramente dire che il mezzo non è l'ultimo modello ma l'equivalente del Ducato X244. A disposizione se serve altro Jllsley
16
naemo
naemo
12/03/2009 233
Inserito il 21/05/2014 alle: 12:54:56
Ciao Jllsley, mille grazie, gentilissimo! Sono figlio di emigranti negli anni 60 e sono residente nel cantone di Berna, la parte più freddina della Svizzera. Ho provato da un conc. Fiat e mi hanno detto che l'articolo non è più reperibile. Cmq provo con un conc. della Citroen, magari sono più fortunato, al limite incarico degli amici camperisti di Reggio o Bolzano se riescono con il codice da te indicatomi ad ordinarlo in Italia. Grazie ancora! Saluti e buoni chilometri! Naemo
16
naemo
naemo
12/03/2009 233
Inserito il 21/05/2014 alle: 17:15:34
Ciao Jllsley, ho contattato la conc. a Berna e grazie al tuo numero d'ordine sono riusciti a risalire al box per la radio ed anche ad ordinarlo! Stupendo, grazie ancora! Il costo è di ca. € 98.-, magari in Italia l'avrei trovato a meno, pazienza. Grazie ancora e a buon rendere! Saluti Naemo
16
naemo
naemo
12/03/2009 233
Inserito il 21/06/2014 alle: 09:30:03
Ciao Jllsley, in Citroen grazie al tuo prezioso aiuto sono riuscito ad ordinare la mascherina. Il particolare che è difettosa e va cambiata lo sorvogliamo. Ti volevo chiedere, il vuoto che che si crea intorno alla radio quanto viene montata, te come l'avresti risolto? Bisogna che diventi una specie di Archimede Pitagorico? Grazie per il tuo supporto. Saluti Naemo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link