quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 15/10/2012 14:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora dicci dove comprarloooo.... [:D][8D][:p] (anche in privato!) [;)]
https://forum.camperonline.it/t...
vedrai la foto,è un'accessorio che serve x il navigatore del gruppo fiat,non è ne due din ne iso,è un po + grande e dovrai adattarlo cercalo in peugeot o citroen che costa la metà che in fiat Alessandroquote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 15/10/2012 15:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio...ma purtoppo non vedo nessun adattatore doppio din(inoltre io ho il ducato 2 seirie...quello in foto dev'essere la terza!)...e sinceramente non c'è nemmeno un link dove poterlo comprare! [xx(] Poi magari sono io "ciecato"... [8D]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 15/10/2012 17:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa,hai il ducato con il leggio? chi ha parlato di link?
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 15/10/2012 17:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....SECONDA serieeeeeeeeeeee.... [:(!] Ecco la mia situazione :
P.S. : per LUK... infatti non avevo trovato nulla sul tuo sito!
Cmq se avete idee..ben venga! [;)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 15/10/2012 17:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooooooooooh,sa zigat,volevo solo esserti di aiuto...scusa non lo faccio +
te:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 15/10/2012 17:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se te la senti di "sacrificare" le bocchette centrali.
Non è un 2 DIN, ma un monitor touchscreen da 7" ed un notebook.
pietro
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 15/10/2012 19:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchèèèè..stavo scherzandoooo!! [8D] Sa zigat...che?!?!?!? [?][?][?][?][xx(] Cmq grazie per la dritta...ma me lo immaginavo che sarebbe stato un problema trovare qualcosa per il Ducato 2 serie(come se a giro questo modello non ce l'avesse nessuno...mah.. [xx(]) In rete non ho trovato nulla... Avevo pensato a qualcosa(una specie di "case") anche da mettere avvitato sul cruscotto sopra le bocchette!! Però non so se esiste! [?][:(]
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 15/10/2012 19:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZZZZZZZZ... [:p][:p][:p][:p] UN CAPOLAVOROOO! ! ! [8D] COMPLIMENTI... [;)] P.S. : ma non ci sono problemai di surriscaldamaneto quando accensi il riscaldamento?!? Cmq non me la sento di sacrificarlo(anche erchè un lavoro così non mi verrebbe mai a me!). [:(] Anch'io l'avevo pensata come Fargo (ma l'accendisigari fa parte dello stampato del cruscotto...al contrario del posacenere che si può togliere!)... Però se esistesse un adattatore da mettere in alto..sopra le bocchette dell'aria..sarebbe meglio...
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 17/10/2012 19:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema sarebbe, ci ho pensato dopo riguardando la foto, che lo schermo così rimarrebbe molto in basso, forse un po' troppo.
[;)].
La mascherina è di plexiglas con sopra una pellicola adesiva.
L'unico handicap è il taglio di un pezzetto di cruscotto. ma conservandolo, il tutto risulta reversibile.
Il condotto che porta aria alle bocchette l'ho tappato con del polistirolo, ed il monitor è raffreddato da due ventoline recuperate dalle schede video.
La mia esigenza era quella di avere un navigatore con un display di generose dimensioni a portata di occhi, senza distogliere troppo lo sguardo mentre si guida.
Avevo acquistato da chinavision un autoradio con gps da 1 DIN, ma risultava troppo bassa....il problema accennato da Fargo73.
L'adattatore da installare sopra il cruscotto, l'avevo cercato in rete, ma senza nessun risultato, non rimaneva che costruirselo, ma non trovai il materiale simile alla plastica del cruscotto.
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 15/10/2012 19:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non senti la mancanza delle bocchette centrali, soprattutto d'estate?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/10/2012 08:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non molto, anche perchè l'aria che esce è a temperatura "estiva"[:(]...il prossimo camper assolutamente con il climatizzatore!!