CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

adattatore autoradio nuovo ducato

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/11/2008 alle: 20:53:24
ciao Gianfranco, visto che dai e dai ci siamo riusciti? và che un amore......meglio di così penso non si può ottenere, grazie a presto
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 26/11/2008 alle: 21:52:16
Scusate volevo chiedere un'informazione: vorrei montare sul ducato nuova serie, il cb (che ha già la sua plancia din) sotto e l'autoradio sopra. Devo necesariamente comprare questa mascherina o si possono montare anche senza? Grazie delle riposte. Ciao. Stefano
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 26/11/2008 alle: 22:26:31
MONTATA, GRAZIE PER I SUGGERIMENTI HO TAGLIATO QUELLE LINGUETTE LATERALI INTERNE PRESENTI SULLA PLANCIA DEL DUCATO E TUTTO E ENTRATO SENZA OSTACOLI, SOTTO HO MESSO L'AUTORADIO E SOPRA IL CB FORANDO IL FONDO DEL PORTA OGGETTI. COSTO DELL'ADATTATORE € 9.00 CIAOOOO
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/11/2008 alle: 08:35:15
quote:Originally posted by reludwig
ciao Gianfranco, visto che dai e dai ci siamo riusciti? và che un amore......meglio di così penso non si può ottenere, grazie a presto >
> Bravo ... Ok , ma mi pare che l'autoradio ... ( a vedere la foto ) , non sia entrata fino in fondo . Può darsi che tocca sul fondello posteriore . Se non ti da noia , lasciala così , se no la metti sopra , al posto del cassettino . Visto ... tutto apposto ! [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/11/2008 alle: 08:37:04
quote:Originally posted by striccit
Scusate volevo chiedere un'informazione: vorrei montare sul ducato nuova serie, il cb (che ha già la sua plancia din) sotto e l'autoradio sopra. Devo necesariamente comprare questa mascherina o si possono montare anche senza? Grazie delle riposte. Ciao. Stefano >
> La puoi montare anche senza plancia . Solo che ... con la mascherina ti rimane un lavoro finito , ed in più puoi fissare tutto . Senza mascherina tutto questo non lo fai .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/11/2008 alle: 08:49:38
quote:Originally posted by seby
MONTATA, GRAZIE PER I SUGGERIMENTI HO TAGLIATO QUELLE LINGUETTE LATERALI INTERNE PRESENTI SULLA PLANCIA DEL DUCATO E TUTTO E ENTRATO SENZA OSTACOLI, SOTTO HO MESSO L'AUTORADIO E SOPRA IL CB FORANDO IL FONDO DEL PORTA OGGETTI. COSTO DELL'ADATTATORE € 9.00 CIAOOOO >
> Prego per i seggerimenti . Visto che erano quelle due lamelle ? . Per il 9 € ... mi sa che si è sbagliato chi te l'ha vanduta . Hai fatto benissimo a prenderla , ma i prezzi di quella cornice si aggira dai 15 ai 24 € , dipende dalla qualità di rifinitura , imballo e garanzia . A meno ... non so . Se hai bisogno sono qui .
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:37:12
quote:Originally posted by Soundmachine
Scusate volevo chiedere un'informazione: vorrei montare sul ducato nuova serie, il cb (che ha già la sua plancia din) sotto e l'autoradio sopra. Devo necesariamente comprare questa mascherina o si possono montare anche senza? Grazie delle riposte. Ciao. Stefano >
> La puoi montare anche senza plancia . Solo che ... con la mascherina ti rimane un lavoro finito , ed in più puoi fissare tutto . Senza mascherina tutto questo non lo fai .
>
> Scusa se insisto ma non ho capito una cosa: l'alloggiamento doppio din del ducato non ha una separazione in mezzo per poter mettere due plancie din separate? se così fosse in pratica sarebbe impossibile fissare stabilmente cb e autoradio... Illuminatemi per cortesia così posso comprare ciò che serve per fare questo lavoro. Grazie. Stefano
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:50:03
>
> Scusa se insisto ma non ho capito una cosa: l'alloggiamento doppio din del ducato non ha una separazione in mezzo per poter mettere due plancie din separate? se così fosse in pratica sarebbe impossibile fissare stabilmente cb e autoradio... Illuminatemi per cortesia così posso comprare ciò che serve per fare questo lavoro. Grazie. Stefano
>
> Si , ha le due plance Din separate in mezzo . Perchè dici che non puoi fissare le radio ? . Le fissi benissimo ai lati verticali , sopra e sotto , senza problemi . Quel divisorio in mezzo e alto circa 1 cm , perciò ... puoi fissarci quello che ti pare .

Modificato da Soundmachine il 27/11/2008 alle 09:52:49
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:05:13
quote:Originally posted by reludwig
ciao Gianfranco, visto che dai e dai ci siamo riusciti? và che un amore......meglio di così penso non si può ottenere, grazie a presto >
> Bravo ... Ok , ma mi pare che l'autoradio ... ( a vedere la foto ) , non sia entrata fino in fondo . Può darsi che tocca sul fondello posteriore . Se non ti da noia , lasciala così , se no la metti sopra , al posto del cassettino . Visto ... tutto apposto ! [;)]
>
> in effetti hai ragione la radio non è entrata bene, però puntava e non ho voluto insistere....come si può fare?

Modificato da Reludwig il 27/11/2008 alle 10:06:01
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:18:46
reludwig ... Visto che occhio ??? . La soluzione c'è , ma e drastica . Martello e scalpello , fai saltare quel pezzo di plastica che hai dietro alla radio , e sei apposto . Se non vuoi essere così crudo ... spostala da sotto a sopra . La vedi anche meglio .

Modificato da Soundmachine il 27/11/2008 alle 10:20:03
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:07:45
>
>
> Si , ha le due plance Din separate in mezzo . Perchè dici che non puoi fissare le radio ? . Le fissi benissimo ai lati verticali , sopra e sotto , senza problemi . Quel divisorio in mezzo e alto circa 1 cm , perciò ... puoi fissarci quello che ti pare .
>
> Ok, grazie mille per le info, non vedo l'ora che mi arrivi il camper per iniziare questi lavoretti. Ciao. Stefano
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:37:21
[quote]Originally posted by striccit
[quote]Originally posted by Soundmachine
[quote]Originally posted by striccit
>
> Ok, grazie mille per le info, non vedo l'ora che mi arrivi il camper per iniziare questi lavoretti. Ciao. Stefano
>
> Auguri in anticipo . Quando arriva , se hai probelmi ... Fischia forte .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link