ciao Gianfranco, visto che dai e dai ci siamo riusciti? và che un amore......meglio di così penso non si può ottenere, grazie a presto quote:Originally posted by reludwig> Bravo ... Ok , ma mi pare che l'autoradio ... ( a vedere la foto ) , non sia entrata fino in fondo . Può darsi che tocca sul fondello posteriore . Se non ti da noia , lasciala così , se no la metti sopra , al posto del cassettino . Visto ... tutto apposto ! [;)]
![]()
ciao Gianfranco, visto che dai e dai ci siamo riusciti? và che un amore......meglio di così penso non si può ottenere, grazie a presto >
quote:Originally posted by striccit> La puoi montare anche senza plancia . Solo che ... con la mascherina ti rimane un lavoro finito , ed in più puoi fissare tutto . Senza mascherina tutto questo non lo fai .
Scusate volevo chiedere un'informazione: vorrei montare sul ducato nuova serie, il cb (che ha già la sua plancia din) sotto e l'autoradio sopra. Devo necesariamente comprare questa mascherina o si possono montare anche senza? Grazie delle riposte. Ciao. Stefano >
quote:Originally posted by seby> Prego per i seggerimenti . Visto che erano quelle due lamelle ? . Per il 9 € ... mi sa che si è sbagliato chi te l'ha vanduta . Hai fatto benissimo a prenderla , ma i prezzi di quella cornice si aggira dai 15 ai 24 € , dipende dalla qualità di rifinitura , imballo e garanzia . A meno ... non so . Se hai bisogno sono qui .
MONTATA, GRAZIE PER I SUGGERIMENTI HO TAGLIATO QUELLE LINGUETTE LATERALI INTERNE PRESENTI SULLA PLANCIA DEL DUCATO E TUTTO E ENTRATO SENZA OSTACOLI, SOTTO HO MESSO L'AUTORADIO E SOPRA IL CB FORANDO IL FONDO DEL PORTA OGGETTI. COSTO DELL'ADATTATORE € 9.00 CIAOOOO >
quote:Originally posted by Soundmachine> Scusa se insisto ma non ho capito una cosa: l'alloggiamento doppio din del ducato non ha una separazione in mezzo per poter mettere due plancie din separate? se così fosse in pratica sarebbe impossibile fissare stabilmente cb e autoradio... Illuminatemi per cortesia così posso comprare ciò che serve per fare questo lavoro. Grazie. Stefanoquote:Originally posted by striccit> La puoi montare anche senza plancia . Solo che ... con la mascherina ti rimane un lavoro finito , ed in più puoi fissare tutto . Senza mascherina tutto questo non lo fai .
Scusate volevo chiedere un'informazione: vorrei montare sul ducato nuova serie, il cb (che ha già la sua plancia din) sotto e l'autoradio sopra. Devo necesariamente comprare questa mascherina o si possono montare anche senza? Grazie delle riposte. Ciao. Stefano >![]()
>
quote:Originally posted by striccit> Si , ha le due plance Din separate in mezzo .quote:Originally posted by Soundmachine> Scusa se insisto ma non ho capito una cosa: l'alloggiamento doppio din del ducato non ha una separazione in mezzo per poter mettere due plancie din separate? se così fosse in pratica sarebbe impossibile fissare stabilmente cb e autoradio... Illuminatemi per cortesia così posso comprare ciò che serve per fare questo lavoro. Grazie. Stefanoquote:Originally posted by striccit> La puoi montare anche senza plancia . Solo che ... con la mascherina ti rimane un lavoro finito , ed in più puoi fissare tutto . Senza mascherina tutto questo non lo fai .
Scusate volevo chiedere un'informazione: vorrei montare sul ducato nuova serie, il cb (che ha già la sua plancia din) sotto e l'autoradio sopra. Devo necesariamente comprare questa mascherina o si possono montare anche senza? Grazie delle riposte. Ciao. Stefano >![]()
>
>
Perchè dici che non puoi fissare le radio ? .
Le fissi benissimo ai lati verticali , sopra e sotto , senza problemi .
Quel divisorio in mezzo e alto circa 1 cm , perciò ... puoi fissarci quello che ti pare .
quote:Originally posted by Soundmachine> in effetti hai ragione la radio non è entrata bene, però puntava e non ho voluto insistere....come si può fare?quote:Originally posted by reludwig> Bravo ... Ok , ma mi pare che l'autoradio ... ( a vedere la foto ) , non sia entrata fino in fondo . Può darsi che tocca sul fondello posteriore . Se non ti da noia , lasciala così , se no la metti sopra , al posto del cassettino . Visto ... tutto apposto ! [;)]
![]()
ciao Gianfranco, visto che dai e dai ci siamo riusciti? và che un amore......meglio di così penso non si può ottenere, grazie a presto >
![]()
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Ok, grazie mille per le info, non vedo l'ora che mi arrivi il camper per iniziare questi lavoretti. Ciao. Stefanoquote:Originally posted by striccit> Si , ha le due plance Din separate in mezzo .quote:Originally posted by Soundmachine> Scusa se insisto ma non ho capito una cosa: l'alloggiamento doppio din del ducato non ha una separazione in mezzo per poter mettere due plancie din separate? se così fosse in pratica sarebbe impossibile fissare stabilmente cb e autoradio... Illuminatemi per cortesia così posso comprare ciò che serve per fare questo lavoro. Grazie. Stefanoquote:Originally posted by striccit> La puoi montare anche senza plancia . Solo che ... con la mascherina ti rimane un lavoro finito , ed in più puoi fissare tutto . Senza mascherina tutto questo non lo fai .
>
>Perchè dici che non puoi fissare le radio ? . Le fissi benissimo ai lati verticali , sopra e sotto , senza problemi . Quel divisorio in mezzo e alto circa 1 cm , perciò ... puoi fissarci quello che ti pare .
![]()
>
quote:Originally posted by striccit> Auguri in anticipo . Quando arriva , se hai probelmi ... Fischia forte .quote:Originally posted by Soundmachine> Ok, grazie mille per le info, non vedo l'ora che mi arrivi il camper per iniziare questi lavoretti. Ciao. Stefano
[quote]Originally posted by striccit
[quote]Originally posted by Soundmachine
[quote]Originally posted by striccit
>
>